Nella versione spagnola del nuovo singolo di Shakira non sarà presente anche Rihanna. La cantante barbadiana, la quale canta una strofa di “Can’t Remember to Forget You” non si cimenterà anche nella lingua spagnola. Il titolo della spanish version del brano è “Nunca me acuerdo de olvidarte” e sarà rilasciato via RCA e Sony Music Iberica a partire dal 21 gennaio.

Per quanto riguarda la versione originale, il pezzo si sta dimostrando piuttosto debole in classifica. Attualmente troviamo “Can’t Remember to Forget You” alla posizione numero 30 della classifica di iTunes US mentre nel Regno Unito è alla 17 ed alla 22 in Italia.

Shakira-Nucnca-me-acuerdo-de-olvidarte-2014-1000x1000

Ovviamente siamo solo all’inizio e mancano sia la promozione che il video ma da due nomi del genere ci si aspettava qualcosa di più. Staremo a vedere se con l’arrivo della clip il pezzo riuscirà a conquistare anche i paesi anglofoni e non solo quelli latini.

  • Diano Francesconi

    La canzone potrà fare bene ma se avesse dovuto prendere lo avrebbe già fatto: due nomi come i loro, il come back di Shakira e il supporto (non enorme ma buono) nelle radio americane avrebbero dovuto permetterle di partire bene.
    Ma entrambe sono molto forti nelle views quindi magari con il video faranno una hit

  • PugliaR99

    Spero in una top10 con singolo e LA MALEDETTA PERFORMANCE AI GRAMMY

  • Kiss

    La canzone sarebbe veramente bellissima……ma purtroppo è un’ulteriore prova che il rock funziona solo se con melodie molto potenti e un testo ricco di significato (Try di P!nk)….mi spettavo molto di più da quest’accoppiata…forse era meglio un ritmo puramente latin pop

  • Mask

    Mi spiace che questa canzone non abbia successo, vabbe che manca ancora il video e promozione ma suiccome cera rihanna mi aspettavo il botto subito come the monster. La canzone e molto bella, spero si alzi in fretta !

  • vinnyrasky

    PERCHè non è chissà che canzone

  • con l’arrivo di queta versione diventerà un tormentone in tutti i paesi latini, poco ma sicuro

  • Fermin90

    Onestamente questo duetto è stata una delusione totale. Secondo me neanche il video alzerà le vendite di tanto. Comunque io in Italia l’ho beccata varie volte in radio.

  • Goo gomezz and Shaki

    Non è vero che non sta facendo bene ! Diciamo che non sta facendo faville ecco questo si , ma ricordiamoci che in America lei non è mai stata una grande , andava bene solo nell’era Laundry Service in America !
    Credo che sapete che la grande hit mondiale Waka Waka è arrivata solo alla numero 38 nella Hot 100 raggiungendo il platino , mentre nel mondo ha venduto più di 4 mln di copie , e quindi di questi 4 mln solo 1 mln proviene dagli Usa !
    O anche Loca ha raggiunto solo la numero 32 in America eppure nel mondi ha venduto più di 5 mln di copie !
    Quindi è normale che in America senza promozione , senza video , in un paese dove non è mai andata forte è normale che non faccia furore !!

  • Manuel

    uffa sarebbe stato interessante sentire Rihanna cantare in spagnolo :(

  • diaboliko

    Soprattutto in Italia in cui Shakira e Rihanna vendono moltissimo… mi sarei aspettato una vetta, invece non debutterà nemmeno in Top 10… che strano =/

    • Manuel

      Veramente in Italia Rihanna non fa mai grandi numeri… in radio soprattutto non la passano mai, io lavoro in un bar quindi ho la radio accesa tutto il tempo e Rihanna la sento proprio raramente, qualsiasi stazione metta… per esempio “Can’t Remember To Forget You” l’ho sentita solo una volta

    • Spongbob

      Quoto Manuel in italia la passano poco nelle radio.

      • Diano Francesconi

        Rihanna non la passano mai? Io Diamonds l’ho sentita tantissime volte, molto più di Applause e Roar! Per non parlare delle vecchie hit! E del supporto di MTV.. Rihanna si senti ogni due secondi in italia

  • Angelica

    Era abbastanza scontato che non facesse faville. Io dopo alcuni ascolti l’ho rivalutata un pò però continua a non entusiasmarmi. Vediamo se la versione spagnola risulterà migliore.