Nemmeno in lingua spagnola Shakira riesce a dimenticare il suo partner. “Nunca Me Acuerdo de Olvidarte” è il titolo della spanish version di “Can’t Remember To Forget You”, primo singolo estratto dal nuovo album della cantante di origini colombiane. In questa edit non troviamo Rihanna, la quale appare esclusivamente nella versione originale del pezzo.

Il brano reggae-rock è stato rilasciato su iTunes oggi ed andrà a consolidare la posizione di predominio della traccia nel mercato latino. La produzione creata da John Hill e Kid Harpoon è rimasta intatta mentre le lyrics sono state tradotte in spagnolo senza modificarne il senso. Ora non ci resta che attendere il video promozionale e le prime performance live.

Shakira-Nucnca-me-acuerdo-de-olvidarte-2014-1000x1000

11 Commenti

  1. Secondo me è meglio la canzone spagnola. La voce di Shakira ci sta molto meglio e anche la base sembra più adatta. Rihanna ci sarebbe stata molto bene e sarebbe stato fico che avesse cantato in spagnolo (ma secondo me una versione spagnolo – inglese non era male)

  2. Non male, se ci fosse stata Rihanna anche nella versione spagnola credo che avrei preferito questa, anche perchè Shakira se la cava molto meglio nella sua lingua madre.

  3. Bella ! Lo spagnolo le sta molto bene ! Mi piace più o meno quanto la versione inglese ,che però mi piace un po di più perchè c’è Riri !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here