Da quando ha effettuato il suo debutto nel mercato anglofono con “Whenever, Wherever”, la superstar colombiana Shakira ha sempre avuto l’ottima abitudine di rilasciare due versioni per i suoi lead single: una in inglese ed una in spagnolo. Fatta eccezione de “La Tortura”, la cui spanglish version è stata comunque inclusa nell’album “Oral Fixation vol.2”, tutti i primi singoli  di Shakira sono stati pubblicati quasi contemporaneamente in entrambe le versioni, e spesso con video sostanzialmente identici. Lo stesso non può tuttavia accadere per il video di “Nunca Me Acuerdo de Olvidarte“: infatti, se in “Can’t Remember to Forget You” possiamo ammirare anche la popstar barbadiana Rihanna, l’assenza di questo featuring nella versione in spagnolo ha imposto a Shakira di aggiungere immagini inedite, che ora possiamo finalmente osservare in questo nuovo video.

Le location sono praticamente le stesse del video di “Can’t Remember to Forget You”, le movenze di Shakira anche, ma possiamo comunque ammirare alcune scene in più in cui la star evidenza sempre meglio il suo immenso sex appeal. Personalmente apprezzo moltissimo anche questa clip, ma devo ammettere sia la sua lontananza dal possedere dei concept o delle coreografie paragonabili a quelle dei video migliori di Shaki, ed anche che la sua release è un po’ troppo tardiva e per questo motivo potrebbe non sortire l’effetto sperato. Vedremo che risultati otterrà la clip in quanto a visualizzazioni e se riuscirà anch’essa ad ottenere il Vevo Certified in pochi giorni com’è successo a “Can’t Remember to Forget You”. Eccovi la clip, che ne dite?

 

1 commento

  1. Le parti di Shakira mi piacciono dipiù in questo video , ci sono più particolari , si capisce meglio la coreografia di danza del ventre del secondo ritornello , e c’è anche qualche scena in più nel finale quando si scatena con la chitarra e la batteria !
    Anche se manca Rihanna !!
    Cmq un bel video , ma preferisco un po dipiù il video della versione in inglese !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here