Proprio così, sull’onda del successo di “Waka Waka (This Time For Africa)”, Shakira tornerà presto con un nuovo progetto discografico. A confermarlo è la stessa cantante durante una recente intervista concessa a Billboard.biz: “Il nuovo album avrà due correnti, la prima riguarderà l’amore, le esperienze sentimentali e le emozioni mentre la seconda parte sarà molto gioiosa e ballabile. Avrà sonorità più latineggianti da una parte e maggiormente rock dall’altra”.

Sarà un disco completamente bilingue ed uscirà intorno a settembre. Proprio come aveva affermato il produttore Jim Jonsin durante una recente intervista concessa a Rap-Up, la cantante tornerà al vecchio stile, quello di “Whenever, Wherever” per intenderci. Staremo a vedere cosa ci proporrà, sappiamo che Shaki soprattutto dalle nostre parti è molto amata ed il successo di “Waka Waka” ne è l’ennesima dimostrazione.

16 Commenti

  1. COsaaaaaaaaa? ritorna a whenever wherever??? *_____________________________________________* MA IO LA AMO!!! e brava shaky!!!!!! TI AMO TI AMO *_* farai un’altro capolavoro!!! Waka wAKA un pò mi ha rotto ma è colpa dei bimbominchia!!! XD vabbè continuo ad ascoltarla con piacere =)

  2. Shakira 6 grande!!! E bellissima!! Dimostra molto meno della sua età e lei è davvero capace di creare 1 album con hit che rimarranno nella storia come “Hips don’t lie”!

  3. Il progetto è già stato quasi presentato con la nuova canzone Sale El sol al rock in rio madrid e spero che ora cominci a preparare anche il video per il nuovo singolo che ancora non si conosce …potrebbe essere la collaborazione con i calle 13 o la canzone sale el sol presentata al rock in rio madrid …sinceramente ammiro lei e tutto il lavoro che fa …brava shaki i love you

  4. un saluto iniziale a tutti di rnbjunk, sono nuovo qui quindi.. ciao! bello sono contento, io avrei puntato anke su una riedizione di she wolf dato il successo di waka waka, ma ben venga un nuovo album.. a proposito avete sentito che le hanno fatto causa x plagio… in effetti il ritornello di waka waka è lo stesso di un’altra canzone.. el negro no puede.. http://www.youtube.com/watch?v=N24C_5mPlAY

    • Waka Waka è una ocver almeno per il ritornello, è stato gia detto il ritornello è stato preso dalla canzone di un gruppo sudafricano…

  5. a me shakira piace ma non sono d’accordo con flaky90. i black eyed peas sono mancati davvero molto e le vendite non hanno influito minimamente sulla loro assenza. il prodotto valeva e ha venduto. anche she wolf valeva però nessuno si aspettava cose simili da shakira. a me she wolf è piaciuto un botto però ad alcuni no. la stessa cosa dico di christina non riesco a spiegarmi il motivo delle vendite basse. che poi non è che parliamo di vendite bassissime bisogna considerare che con leaking e download pirata le vendite ufficiali sono molto penalizzate

  6. Sììììììììììììììììììì non vedo l’ora di sentire il nuovo materiale, quindi ormai anke lei ha capito che se fai una pausa troppo lunga tra un album e l’altro poi perdi vendite difatti é accaduto a lei con she wolf e sta accadendo a xtina con bionic… spero torni veramente al vecchio stile non perché il nuovo non mi piaccia ma perché é più se stessa quando fà canzoni come whenever wherever objection don’t bother illegal o the one o underneah your clothes… ma il primo singolo quando uscirà se l’album esce a settembre????
    flaffy-90

    • Bhè non si tratta di pausa troppo lunga o meno (anche se son fattori che poi alla fine un pò contano)…questa la chiamerei più “furbizia imprenditoriale”! =)

  7. Sììììììììììììììììììì non vedo l’ora dii sentire il nuovo materiale, quindi ormai anke lei ha capito che se fai una pausa troppo lunga tra un album e l’altro poi perdi vendite difatti é accaduto a lei con she wolf e sta accadendo a xtina con bionic… spero torni veramente al vecchio stile non perché il nuovo non mi piaccia ma perché é più se stessa quando fà canzoni come whenever wherever objection don’t bother illegal o the one o underneah your clothes… ma il primo singolo quando uscirà se l’album esce a settembre????
    flaffy-90

    • Visti i tempi ristretti e il successone di Waka Waka secondo me é da considerarsi primo singolo. Anche perche altrimenti non ci sarebbe tutta sta fretta, sta andando benissimo….e vuole approfittare. lanciare qualcosa di nuovo a luglio/agosto la vedo difficile. Quindi o waka waka é il singolo di apertura o il progetto andra posticipato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here