Una Shakira in piena forma è stata avvistata ieri ad Ibiza, la cantante si trova sull’isola spagnola per realizzare un nuovo servizio fotografico, la cui destinazione è ancora sconosciuta. E’ possibile che si riferisca al nuovo album della cantante di origini colombiane ? Il disco, intitolato “Sale El Sol” è previsto per settembre e sarà completamente bilingue. Le prime indiscrezioni arrivano da Glamour Magazine il quale afferma che ci saranno solo 3 brani in lingue inglese anche se realisticamente sembra poco verosimile.

In questo progetto Shaki tornerà alle origini, durante una recente chiacchierata con Billboard la cantante ha affermato che sarà una sorta di continuazione della Oral Fixation Era. Anche i produttori con i quali ha lavorato di recente hanno confermato questa tesi ipotizzando una Shakira in stile “Whenever, Wherever”.

[[rnb-gallery]]

5 Commenti

  1. Se questo album sarà bello come quelli antecedenti She Wolf (che comunque rimane molto carino) lo ascolterò molto volentieri. Mi è sempre piaciuta Shakira.

  2. Sono contento di questo ritorno alle origini: lo stile degli album precedenti a She Wolf è quello che caratterizza Shakira.
    Per quanto ami gli artisti che sperimentano molto, vedo Shakira come una di quegli artisti ke fanno bene quello in cui sono bravi. Non che nel pop-dance nn sia brava (amo She Wolf), ma Shakira si contraddistingue dagli altri cantanti perchè ora cme ra nn c’è nessun altro cantante che fa quello che fa lei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here