Non si sa nulla, solo fortissimi rumors di collaborazioni prestigiose! Eppure Shakira tornerà prestissimo, il primo singolo uscirà a Giugno e sarà la canzone che lancierà il suo sequel a Oral Fixation!

shakira1

Un CD ricoperto da grande mistero, non si sa assolutamente cosa questa artista tirerà fuori dal cilindro, un’artista Latina, che ha oramai esplorato tantissimi generi diversi! Si parla di collaborazioni con Pharrell, Rihanna e addirittura Madonna…

Lasciamoci sorprendere e teniamo l’aquolina in bocca per Giugno, mese che vedrà anche il ritorno della grande Xtina Aguilera…

Aspettative?

16 Commenti

  1. Evvaiiii!!!
    Finalmente dopo Britney Spears e Anastacia ci sarà un ritorno di Shakira, la regina del pop latino. Mi era mancata molto dopo in questi 2 anni di assenza. Non vedo l’ora di sentirla.

  2. WAAAAAAAA, allelujaaa, “adesso sì che l’estate ha un senso”. Mi torna in mente il ritornello di Hips Don’t Lie con la sua trombetta..favoloso.
    E proprio al punto giusto, a Giugno. Inizia l’estate e torna lei, sisi :).

  3. i 58 milioni di dischi venduti nel mondo nn sono dovuti agli ankegiamenti!! Solo xk e bravissima e bellissima nella danza del ventre nn vuol dire ke venda solo x la danza…..ma l’hai sentita come canta??????? dio sceso in terra…

  4. nn vedo l’ora d sentire il nuovo singolo!!! E il nuovo album suo d xtina b.e.p green day paolo nutini e placebo ke usciranno nei prox mesi!!! :-)

  5. Adoro Shakira! Canta, scrive, balla… è completa e riesce ad essere credibile sia nei pezzi lenti che in quelli più scatenati…
    Sono davvero curioso!

  6. Comunque, a proposito di comeback, quest’anno dovrebbe uscire anche il nuovo album di Shania Twain. Sarebbe bello fare un post su di lei, a prescindere che faccia musica country e non R&B o pop, perchè è veramente una grandissima cantautrice e ha sempre fatto musica eccellente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here