Primo comunicato stampa ufficiale via Roc Nation per Shakira. La cantante è pronta a tornare sulla scena. Più precisamente il nuovo singolo dell’interprete di origini colombiane sarà rilasciato su iTunes a partire dal 18 novembre. Al momento non conosciamo ancora il titolo del brano ma sicuramente ne sapremo presto di più.

Tra un disco e l’altro Shaki è diventata mamma del piccolo Milan e si è seduta nel pannello dei giudici durante la terza edizione di The Voice US. Personalmente sono molto curioso di scoprire cosa ci proporrà la cantante questa volta e verso che direzione si muoverà.

I trend musicali in questi ultimi mesi sono mutati, la musica dance non è più popolare come poco tempo fa ed il vibe anni ’90 sta tornando prepotentemente alla ribalta. Voi che ne dite ?

 

13 Commenti

  1. Sscusate ma che fine ha fatto il nuovo singolo??? nn doveva uscire il 18???? sono andato sul suo sito ufficiale nn c’è niente di nuovo!!!!! bo……

  2. Spero sia vero, c’è bisogno di Shakira per completare il massimo della concentrazione pop che sia mai accaduta durante i miei anni di vita! Tutte le popstar concentrate fra il 2013 e il 2014, ma si sono messe d’accordo? Prevedo una ripresa non indifferente a livello di guadagni per le case discografiche.

    • Come fai a dire che e una truzzata se non l`hai mai ascoltata! Cmq non vedo l’ora di ascoltare sua bbuova musica, pero forse avrebbe duvuto aspettare il 2014 x rilasciare canzoni visto la concorrenza che ce quest’anno.. speriamo sia una bomba se no farà fatica con gente come katy, gaga, lorde, miley e anche la spears anche se non sta avendo molto successo con i singoli..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here