Manca ormai pochissimo per il come back di Shakira. La superstar latina pubblicherà infatti lunedì prossimo il singolo “Can’t Remember to Forget You”, brano interpretato assieme alla cantante delle Barbados Rihanna e avente come scopo quello di restituire a Shaki la popolarità di un tempo anche in paesi dove ultimamente i suoi risultati sono stati inferiori come USA e UK. Con meno di una settimana d’anticipo rispetto alla release date, la cantante di “Loca” ha deciso di iniziare a fare promozione apparendo sulla copertina di una delle riviste più conosciute al mondo: “Glamour”. Nello scatto l’interprete appare più bella che mai in una posa che potrebbe ricordarci le fotografie risalenti alla She Wolf Era.1600308_10202374152422652_1148098271_n

Durante l’intervista concessa alla rivista, la star ha parlato anche della stessa Rihanna, dicendo: ““Lavorare con lei era un’utopia, è la donna più sexy del pianeta. Alla fine siamo entrambe donne caraibiche. C’era una chimica intensa e piacevole. Mi ha insegnato qualche passo di danza, è davvero molto dolce.”

Per quanto riguarda il brano in se, secondo le ultime voci dovrebbe trattarsi di una uptempo dance, tuttavia le dichiarazioni della stessa Shakira e del suo team sembrerebbero invece indicare una sorta di svolta pop/rock per il nuovo album. Questi due dati sembrano incompatibili tra di loro, anche se non è detto che come secondo singolo verrà scelta la canzone più rappresentativa del disco. Nell’attesa di scoprire la verità sul sound scelto delle due artiste, cosa ne dite di questa intervista? Vi posto di seguito gli altri scatti pubblicati dalla rivista.

[nggallery ID=852]