“Ho cercato di creare canzoni che abbiano un carisma maggiore, un sound più Rock & Roll. Il tipo di sonorità che ho utilizzato nelle prime fasi della mia carriera musicale. Ovviamente cercando sempre di evolversi e fare progressi. Sono contenta di questo nuovo materiale. C’è voluto un po’ di tempo per essere in grado di crearlo, con qualche interruzione come la mia gravidanza”.

Con queste parole la cantante colombiana Shakira parla del suo nuovo progetto discografico ad Elenco Magazine. L’album vedrà la luce nel 2014 e sarà il primo progetto pubblicato via Roc Nation, etichetta discografica creata dal rapper Jay-Z. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa intende Shakira con “sound più Rock & Roll”. Voi cosa ne dite ?

Shakira-2013-Wallpaper

  • Chris90

    nn vedo l’ora!!!!!!!!! ma il primo singolo??????????

  • Boh!

    Si vabbè se lei fa Rock&Roll, noi siamo tutti figli di Barack Obama…..maddai!!

  • Il tipo di sonorità che ho utilizzato nelle prime fasi della mia carriera musicale? ODDIO *.* se mi fa canzoni alla ciega, sordomuda in inglese io muoio. i primi anni di carriera sono quelli in cui ha dato il meglio di se, per cui se davvero questo album conterrà canzoni di questo tipo sarà una bomba!!

  • vinny

    basta che esce sto album….

  • B.

    MI è sempre piaciuta Shakira e da come parla percepisco che questo cd sarà superiore agli altri che non erano brutti ma neanche dei capolavori e devo dire che sono molto curioso soprattutto dopo averla visto come giudici a the voice.

  • Faggiollo

    Non ho nessun disco di Shakira, ma lei mi piace e mi incuriosisce molto come persona, quindi ogni volta ascolto il suo materiale per darle una possibilità. Diciamo che quanto proposto fino ad ora non è assolutamente scadente, anzi, ma non rispecchia i miei gusti. Chissà che non sia la volta che faccio spazio ad un suo CD nel mio scaffale :)

  • spongbob

    Non vedo l’ora io amo questa donna