shakira-loca

Ormai il dato è tratto! Una delle più grandi popstar degli anni 2000, una cantante da quasi 200 milioni di copie vendute fra album e singoli sta per fare il suo ritorno in scena, molto probabilmente con un album in spagnolo. La superstar colombiana Shakira potrebbe infatti annunciare da un momento all’altro il suo nuovo singolo, o almeno stando a quanto affermato da due persone molto vicine a lei: il suo compagno, il calciatore Gerard Pique, e suo nipote.

Partendo da Pique, la nota star del calcio spagnolo ha parlato del comeback della diva in una nuova intervista. Di seguito le sue parole:

Avrete presto una nuova canzone che includerà una parola in Catalano. Vedrete, sarà molto significativo, molto bello. Un’altra canzone che parlerà di me di me? Temo di si!

Per quanto riguarda, invece, il nipote di Shaki, il ragazzo ha reso i fan partecipi della registrazione del nuovo video della zia attraverso una instagram story, ossia una serie di post pubblicati nell’arco di un giorno che riassumono la giornata del diretto interessato e che si autodistruggono dopo un po’ di tempo. Il ragazzo ci ha dunque mostrato parte del set del video, che probabilmente sarà quello del primo singolo. A questo punto sembrerebbe proprio che la traccia debba essere pubblicata in tempi brevi.

Vedremo cosa ci serberà questa volta la talentuosa interprete. Shakira, dal punto di vista qualitativo, ha proposto alcune delle canzoni più belle degli scorsi due decenni (pensiamo a Ojos Asi, Whenever Wherever) ma anche a canzoni qualitativamente discutibili (Waka Waka, Rabiosa), dunque siamo curiosi di scoprire quale sarà la sua nuova direzione artistica. Voi che cosa vorreste?

6 Commenti

      • stranamente. rihanna che floppa con un duetto bomba come quello. chissà cosa sbagliarono. per me quella rimane una collabo bomba, la canzone non era il massimo ma i 2 nomi strabordavano sessualità da tutti i pori

      • Fu colpa della mentalità chiusa di mezzo mondo che quella potenziale hit non divenne tale… furono censurate ovunque (anche in Colombia!) solo perché nel video prendevano parte a scene romantiche (quindi considerate “lesbiche e immorali” in questo mondo fermo al Paleolitico)

      • se ci fosse stato lo streaming sarebbe stato un successo, è vero! rihanna è una di quelle artiste che ha guadagnato da questo change nelle classifiche!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here