Nell’intervista di ieri al programma On Air With Ryan Secrest, Pitbul ci informa di aver composto nella Repubblica Dominicana una canzone dal titolo “Get It Started” con la collaborazione di Shakira. La canzone farà parte del nuovo album di Pitbull e sicuramente sarà un modo per Shakira di ricambiare il favore ricevuto con “Rabiosa”.

Speriamo che questa canzone esca presto e soprattutto per il periodo estivo. Attualmente Pitbull è in radio con il nuovo singolo “Back In Time”, brano tratto dalla colonna sonora di “Men In Black 3”.

Pubblicato da Andrea Cianci

12 Commenti

  1. Come ti permetti di offendere Shakira??? lei è una GRANDISSIMA artista è famosissima ed ha molta esperienza, ogni sua canzone diventa un successone assicurato!!! poi è bellissima!

  2. questa pensa di sfondare con una canzone prodotta da pitbull? no ma seriamente.. non le bastava cantare quel ritornello stupido di “loca loca loca” ora deve anche ridicolizzarsi per vendere qualche copia in più, tanto negli stati uniti non se la filano di striscio. sta oca giuliva.

    • “Questa pensa di sfondare”? Shakira non ha minimamente bisogno di “sfondare” da nessuna parte, è l’artista sudamericana più famosa in questo periodo, e il suo album ha venduto benissimo

    • Ma tu sei paraplegico!!
      Concordo, non mi piacciono queste direzioni commerciali.. per niente.. ma se conoscessi anche solo un po’ questa donna MAGICA non parleresti così!

  3. rabiosa mi è piaciuta molto, ma pitbull o mi convince al 100% o allo 0% quindi vedremo…anche se avendola composta anche la mia shaki dovrebbe essere grandiosa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here