Brutte notizie per i fans di Shakira, la cantante colombiana é costretta a posticipare il suo El Dorado World Tour!

el dorado milano posticipata

Problemi alle cordi vocali costringono la grande Diva latina a posticipare la sua leg-europea, che era atta a promuovere il suo ultimo sforzo discografico “El Dorado”.

Ecco il comunicato stampa arrivato direttamente da Live Nation Italia:

Live Nation e Shakira sono spiacenti di informare che, su ordine del medici, la leg europea dell’“El Dorado World Tour” di Shakira sarà posticipata al 2018.

A causa di un’emorragia alle corde vocali, i dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima della partenza del suo tour mondiale, al fine di evitare danni alla voce.

Shakira è profondamente dispiaciuta di posticipare le date dei suoi concerti che sarebbero dovuti cominciare questa settimana, ma è al tempo stesso concentrata sul recupero e la guarigione in modo da tornare ad esibirsi al meglio della sua forma.

Shakira ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile. I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d’Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni.

Ulteriori informazioni verranno comunicate successivamente.

Come scritto, ancora non é stata fissata una nuova data del suo tour a Milano. Speriamo che Shakira si rimetta al più presto, anche perché questo tour rappresenta davvero una riscossa, visto che a livello commerciale l’album non ha fatto eccessivamente rumore.

Forza Shakira!

  • Leore

    mmm vabbè… piqueton?

  • Breezy

    :'( Anche per Shakira bisogna aspettare il 2018…
    Comunque quella scaletta non so quanto sia affidabile visto che mancano Loca e Underneath your clothes, prime e uniche canzoni confermate assieme ad Antologia

  • valerio-toad24

    Forza Shakira!!! Riprenditi presto e ritorna a spaccare!!!!