Dopo aver confermato che il nuovo album “Sale El Sol” uscirà il 2 novembre, ora possiamo fornirvi nuove notizie riguardo il settimo studio album di Shakira. La cantante nei giorni scorsi e stata a Barcellona per registrare il video che accompagnerà il nuovo singolo “Loca” (in spagnolo) ed “A Hell’s Angel” (in inglese). Come possiamo vedere dalle immagini questa Shakira ricorda molto quella di “Whenever, Wherever”.

La conferma sui titoli arriva sempre dalla coreografa Hi Hat, che in questa Era pare essere la fonte ufficiale scelta dallo staff della cantante… Per quanto riguarda la versione inglese del lead single si parla anche di una possibile collaborazione con il rapper londinese Dizzee Rascal, anche se per il momento queste sono solo voci di corridoio. Ecco alcune immagini e video dal set della clip, che ne dite ?

[[rnb-gallery]]

12 Commenti

  1. Sicuramente nn sarà il massimo dell innovazione…ma è lo stile shakira…e va bene cosi nn tutti devono per forza stravolgersi ad ogni disco…ma cmq a livello di sonorità ha sempre sperimentato abbastanza…

  2. Beh dire noiosa equivale a dire una blasfemia. Dire che non si rinnova anche.Basta pensare all’album she wolf molto diverso dai precedenti, basta pensare a waka waka in cui si abbracciano in chiave pop ritmi africani estranei al mondo anglofono musicale, basti pensare, tornando indietro nel tempo , ad altre hit che si distinguevano da ciò che andava in quel periodo. E questa loca loca loca a me fa impazzire:-D La trovo molto carina e ballabile. Poi ognuno ha un suo genere ed è giusto che faccia quello che meglio sappia fare. Shakira è latina e la sua musica è giusto che sia latina. L’adoro!

  3. MA LEI NN SI RINNOVA MAI??? è TROPPO NOIOSAAAA……. SEMPRE LE STESSE COSE… MA POI HA SOLO UN’ANNO DA SHE WOLF, E GIà UN NUOVO ALBUM…MAHH!!!

  4. Non vedo l’ora di sentire tutto l’album, qualcuno sà se accadrà come con she wolf cioé che quello inglese viene mandato(intendo in radio) dappertutto tranne che nei paesi di lingua spagnola come la spagna appunto o tutto il sud amrica e quello in spagnolo solo in quei paesi??? e quando verrà rilasciato ufficialmente il/i singolo/i????????

    • il singolo il 31 agosto viene rilasciato nelle radioa a quanto ha scritto il giornale inglese the sun …poi non saprei penso che la strategia commerciale sia sempre quella !

  5. Che dire.. Shakira è sempre molto bella e poi si vede lontano un miglio che ha un carattere allegro e dolce. Shakira mi piaci da matti e penso che tu sia semplicemente incantevole. Io sono loco per te! Besos

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here