Shakira non sta mai ferma e questa ne è la prova. Nei giorni scorsi la cantante ha girato il video di “Addicted To You”, brano che dovrebbe essere il singolo di chiusura della Sale El Sol Era. La location scelta è la città di Valencia in Californiam mentre la direzione della clip è stata affidata ad Anthony Mandler, il quale in precedenza ha lavorato con Lady Gaga, Rihanna ed altri ancora.

Shakira poi per promuovere la sua immagine a pieno e rilanciarsi nel mondo del business ha deciso di realizzare una nuova sessione fotografica in vista del rilascio del suo nuovo profumo. La fragranza sarà in vendita già tra un po’ di mesi e si chiamerà “Elixir”.

Successivamente Shakira stessa ci informa che partirà in tour nel 2013 dopo aver lanciato il suo nuovo album. Che ne pensate di queste novità succulente ? Tour nel 2013, nuovo profumo e nuovo album. A quanto si evince da ciò la diosa si sta battendo per ritornare a far parlare di se dopo aver abbandonato la scena per un po’ di mesi.

Pubblicato da Andrea Cianci

10 Commenti

  1. E tra l’altro è stata in studio di registrazione anche con Wynter Gordon!

    Beh, che dire! Tour nel 2013 *__* Spero faccia tante tappe in Italia come ha fatto per l’ultimo, così posso andarci a tutte XD .

    • Il 21 aprile esce il primo singolo intitolato “Awaken” (ft. Wayne Coyne dei Flaming Lips) che anticipa l’album “Spandex On The Distant Horizon”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here