Dopo mesi e mesi di incertezze, ora in pochissimo tempo stanno venendo fuori un po’ tutti i dettagli riguardanti il come back di Shakira. La star colombiana, reduce da un buon successo nei paesi latini con il suo ultimo album “Sale El Sol”, questa volta sembra intenzionata a ritornare ai vertici delle classifiche anche nelle nazioni di lingua inglese che con gli ultimi progetti non l’hanno sostenuta come in passato. Dopo la conferma per quanto riguarda le tempistiche di pubblicazione del suo prossimo singolo, ora l’artista ha deciso di comunicarci anche una delle tappe promozionali che metterà a segno per sostenere questo brano.THE VOICE -- Episode 414A "Live Show" -- Pictured: Shakira -- (Photo by: Trae Patton/NBC)

Secondo quanto confermato nelle ultime ore, l’interprete si esibirà durante la finale di The Voice 5, talent show in cui ha già lavorato e presto tornerà a lavorare come giudice. Si tratterà sicuramente di una grande occasione per sostenere il pezzo: The Voice è uno dei talent show più apprezzati d’America assieme ad American Idol e la finale è notoriamente la puntata più seguita, per cui anche in caso in precedenza i suoi risultati commerciali in USA non dovessero essere proprio brillanti questa performance darà sicuramente loro una spinta molto forte. In questo modo Shakira riapparirà in The Voice subito prima di ritornare in veste di giudice, proprio come fatto da Christina Aguilera nella scorsa edizione.  Che ne dite di questa notizia?

3 Commenti

  1. Quindi il singolo a novembre e il nuovo album presumo verso febbraio – marzo 2014, se non fa prima The Voice e poi pubblica l’album! Non so quando inizia The Voice 6 ma spero a metà anno così ha tutto il tempo di pubblicare l’album e fare promozione ai singoli e dopo The Voice andare in tour!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here