Prima performance televisiva proposta da Shakira per la sua decima Era discografica. La star Colombiana ha pubblicato in questi giorni il suo album a livello internazionale, e per ora i risultati sono davvero incoraggianti: il disco ha infatti raggiunto la no.1 di iTunes in ben 40 paesi diversi, non male considerando che la promozione è partita soltanto in questi giorni. Dopo essersi esibita qualche giorno fa durante l’IHeart Radio, l’interprete si è finalmente concessa un’ospitata televisiva scegliendo di apparire in due dei programmi più seguiti negli USA: lo show di Jimmy Fallon ed il Today Show.Vestita con un abito nero e stivali dello stesso colore, Shakira ha eseguito anche questa volta delle ottime performance vocali, esibizioni che sembrano anche giocare a favore della sua musica: “Empire” si trova ora alla no.14 all’interno di iTunes Stati Uniti, “Can’t Remember to Forget You” alla no.19 e perfino la album track “Medicine” è in top 100 alla no.60. I brani eseguiti in queste occasioni sono stati: “Empire” (sia da Jimmy Fallon che al Today Show), “Can’t Remember to Forget You” e l’ormai storica mega hit “Hips Don’t Lie” al solo Today Show. Questi non sono gli unici posti in cui Shaki si esibirà in questi giorni, e tra le performance previste la più attesa è senza alcun dubbio quella che proporrà a The Voice UK con lo scopo di promuovere la sua musica nel paese che si è sempre rivelato più ostico di tutti nei suoi confronti. Eccovi le esibizioni, che ne dite?


14 Commenti

  1. Non è vero col pre rec tu canti con la tua voce dal VIVO in certe parti , mentre col play back non canti MAI in una perfomance !

  2. Beh è anche vero che il pre-rec è una presa in giro ancora più grande, in entrambi i casi non stai performando sul palco con le tue capacità. Comunque a me Shakira piace molto, odio queste cose su tutti i cantanti.

  3. Cmq per chi volesse vedere la perfomance all Today show per Empire e Hips don’t lie ci sono le riprese ufficiali anche in hd , mentre per Can’t remember to forget you no , in verità ci sono però sono a bassa qualità e si vede molto male e si capisce ben poco della perfomance però c’è questa perfomance fatta da un fan ottima dal punto di vista visivo , mediocre dal punto di vista di audio però almeno io preferisco questa ! : https://www.youtube.com/watch?v=kTxQ2sO_tvE

  4. In realtà tra il pre rec e il play back c’è molta differenza , perchè col playback tu muovi solo le labbra mentre col pre rec canti , tranne in qualche parte dove magari non ce la fai o bho !
    Quindi è mille volte meglio il pre rec

  5. No io il playback o pre-rec (che poi tanto diversi non sono) non li sopporto proprio, sei cantante, abbi la decenza di fare il tuo lavoro, soprattutto in performance così dove non stai facendo niente di particolare. Empire mi piace molto, sempre di più.

  6. Domani si esibirà agli Echo music awards in Germania!
    Ed essendo un awards penso che farà una perfomance più bella , ovviamente non ci aspettiamo chissà che perfomance xk dopo tutto non ha tanto tempo per provare , però credo che sarà una perfomance fatta meglio magari anche con un po più di ballo anche considerano che sarà un palco molto grande !
    SPERIAMO , perchè per ora le perfomance sono le uniche cose che non mi hanno convinto al 100 per 100 di questa magnifica era !

  7. E sempre bellissima esibizione normale ma molto buona…. la canzone stupenda e posso confermare che l album e uno dei migliori cosa vogliamo di piu ? spaziamo dalla dance al rock al piano ce veramente tutto ed e le tracce si amalgamano benissimo insieme voto 9

  8. in questo momento empire è all’11 posto della classifica americana! mentre il duetto con riri al n. 18 ; 54. Medicine
    110. Dare e infine al numero 135. Hips Don’t Lie

  9. L’esibizione al Today show devo ammettere che mi ha deluso , mi aspettavo qualcosa di più movimentato , si è mossa molto dipiù all’I heart radio party , invece qui al Today show veramente una perfomance normalissima , ci vuole qualcosa di un più incisivo già all’ iheart radio dopo tutto è stata una perfomance normale però già era un po migliore si muoveva dipiù , per esempio quei movimenti con la testa qui non li fa ! Cmq per ora diciamo che va bene però a The voice uk se si esibisce con il primo singolo deve fare qualcosa di più epico , incisivo con magari una coreografia più completa !
    Mentre la perfomance al jimmy fallon mi è piaciuta a parte quelle brevi parti in cui canta playback , cmq per la maggior parte del live si è esibita LIVE !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here