Anche Shakira è coinvolta nel progetto Mondiali di Calcio 2010, la cantante ha registrato un brano proprio per la competizione calcistica, di cui qui sotto potete ascoltare un breve estratto. Si tratta di una uptempo cantata in lingua spagnola, idioma che caratterizzerà anche il nuovo progetto discografico dell’interprete colombiana. Per un giudizio completo dobbiamo aspettare la versione definitiva del brano ma già da questa preview si può capire come sarà il pezzo. Voi che ne dite ?

15 Commenti

  1. lo trovata su youtube un’altra prewiew di “Saminamina” e la trovo molto bella già solo dallo snippet chissà come sarà la versione definitiva :-)
    flaffy-90

  2. Canzone fantastica, ritrovo la shakira di un tempo, con sound meno elettronici e + popolari….in questo caso africani. La canzone merita e spero che abbia successo. Il “saminamina” FUNZIONA. Diventerà un tormentone. E anche se non avrà successo farà la gioia di noi fan che siamo abituati ad una shakira meno gaghizzata e + orientata ad altri sound. Cmq sta canzone mi piace molto!

  3. quindi questa volta sarà in spagnolo(l’altra volta lo era hips don’t lie in inglese) la canzone x i mondiali, ma é ufficialmente dei mondiali o é una delle canzoni x i mondiali? comunque lo snippet mi dice ke é stato rimosso grazie alla sony :(
    flaffy-90

  4. diciamo che i mondiali portano bene a Shakira ricordo che “hips don’t lie” è stata l’inno dei mondiali 2006 e la canzone è stata un successo straordinario… speriamo bene x questo inedito pubblicato apposta… magari le da un nuovo slancio…

  5. Amo Shakira..l ultima album She Wolf è stato un album orrendo..apparte Did it again..spero ke torni ai suoi vekki passi..nn capisco xk vuole in qualche modo riinventarsi..

  6. bella questa canzone secondo me ne sentiremo palrare molto in estate hahahaha,bella me gusta hahahahahh,cmq shakira è sempre molot bella e sexy,ha una voce inconfondibile,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here