Shakira ha confermato che la traccia cantata in collaborazione con il collega Blake Shelton sarà contenuta all’interno del suo prossimo album. Si tratta di un brano dal sapore “country-folk”.

Fin dalla prima edizione di The Voice, abbiamo spesso potuto ascoltare dei duetti nati tra i giudici del programma. A partire dalla famosissima hit planetaria “Moves Like Jagger” che univa Adam Levine e Christina Aguilera, e proseguendo con i brani inclusi nell’album di Xtina “Lotus” (“Just A Fool” con Blake Shelton e “Make The World Move” con “Cee Lo Green”), sono già 3 le collabo nate all’interno del secondo talent show più seguito dagli americani, ed a quanto pare a breve potremo ascoltarne un’altra. In queste ore, infatti, Shakira, che tornerà a far parte della giuria di The Voice nella sesta edizione, ha pubblicato una foto che la ritrae in studio di registrazione con un ospite speciale: Blake Shelton.

Al 90% delle probabilità i due staranno lavorando ad una traccia inclusa in “Shakira”, decimo album della superstar colombiana. Francamente non avrei mai pensato che loro due potessero duettare in studio, tuttavia ora che questa notizia è certa sono curioso più che mai di ascoltare il risultato. Del resto l’unione tra il pop di Christina ed il contry di Blake diede vita ad una delle tracce migliori contenute in “Lotus”, motivo per il quale credo proprio che anche questa volta potremo ascoltare un capolavoro che unirà il pop al country. Nell’attesa di scoprire quali saranno le caratteristiche di questa traccia e se conterrà anche elementi latini, che ne dite di questa notizia?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here