“Can’t Remember To Forget You” è il singolo apripista di Shakira per il nuovo album, si tratta di un duetto con la superstar Rihanna, uscito qualche giorno fa, e che ha conquistato già innumerevoli top10 sui mercati digitali internazionali. Il video per il brano non è ancora uscito, tuttavia in queste ore la cantante colombiana è stata filmata in Portogallo mentre girava la clip di un’altra misteriosa canzone che probabilmente sarà utilizzata come secondo singolo. Il video amatoriale è stato postato su Youtube, e possiamo sentire una parte della canzone e vedere Shaki ballare in mezzo a molta gente…

La canzone richiama un po’ lo stile di Shakira più latineggiante, alla “Waka Waka”! Vedremo che cosa ci aspetterà in questa Era appena iniziata, ma già molto intensa e chiacchierata.

Cosa ne dite?

8 Commenti

  1. questo video è stato girato a lisbona nel giugno 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La canzone in questione si chiama truth or dare ( on the dancefloor) che doveva essere il primo singolo estratto dal nuovo album di shakira. Tuttavia poichè quest’ultima rimase incinta, l’intero progetto è stato posticipato quest’anno e purtroppo a questa canzone si è invece sostituita can’t remember to forget you. Su youtube l’anno scorso c’erano parecchi video di truth or dare di cui alcuni anche in lingua spagnola. Poi con l’avvento del nuovo disco, qualche mese fa quasi tutti i video di questa canzone sono scomparsi. Si ipotizza che cmq sarà contenuta nell’album, ma non è certo; cosi come non si sa se verrà rilasciata come singolo- IL VIDEO PERTANTO RISALE A GIUGNO 2012.

  2. ma voi del rnbjunk avete iniziato a sperimentare una macchina del tempi? sappiate che se è così.. funziona! perché siete tornati ad un anno e mezzo fa in men che non si dica…nel 2012 quando si parlava di truth or dare in continuazione.
    ora, tornando seri… ma stiamo scherzando? ahaha, manco fosse un segreto di stato .
    “una misteriosa canzone, un misterioso video, una misteriosa donna, un misterioso video amatoriale” oooo aiuto! ma chi sarà? cosa staranno facendo la? corriamo, allontaniamoci da quaaaaaaaaa!

  3. E’ stata vista 1 anno e mezzo fa a girare questo video! ahahaha (fine giugno 2012)
    La canzone dovrebbe essere stata prodotta da RedOne e forse è stata scartata dall’album..shakira non ne ha parlato nelle recenti interviste

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here