Non ci sono dubbi sul fatto che in questa She Wolf Era Shakira stia sfoggiando tutto il suo sex appeal e la sua bellezza. La cantante appare in tutto il suo fascino sulla copertina dell’edizione di novembre di Rolling Stone. All’interno della rivista parla del suo nuovo album e della collaborazione con Lil Wayne con il quale ha registrato “Give It Up To Me”, secondo singolo americano.

161miro

Il disco è stato registrato in sessione da 12 ore l’una alle Bahamas in compagnia di John Hill, Pharrell ed altri collaboratori. Per quanto riguarda invece “Did It Again”, dopo lo sneak peak pubblicato alcuni gioni fa non abbiamo avuto più notizie sulla premiere della clip.

Per il momento il disco è stato realizzato in tutto il mondo tranne Australia, Canada ed America, dopo poco meno di 3 settimane dall’uscita “She Wolf” è fermo a quota 65 mila unità. Chissà come andrà nel marcato americano…

  • dan

    ha venduto piu la furtado XD, ma in america non aveva ftt il platino??

  • beyonce_thebest

    Veramente ha venduto 65.000 copie solo la prima settimana in Europa…Mancano ancora le vendite del sud america (Dove lei va forte) e degli stati uniti/canada e astralia… L’album nn starà andando benissimo ma parlare di flop ora mi pare un pò prematuro…

  • Marco.

    Temo il flop per questo album. 65mila copie sono poche, no? In effetti solo 9 tracce lasciano un po’ a desiderare. Attendo il video di did it again.