AGGIORNAMENTO: ECCO A VOI ENTRAMBE LE VERSIONI IN HQ, “TIME FOR AFRICA” ED “ESTO ES AFRICA”, VOI QUALE PREFERITE ?

E’ finalmente arrivata la versione integnale di “Time For Africa (Esto es África)”, canzone registrata da Shakira che farà parte della colonna sonora nel prossimi mondiali di calcio che si svolgeranno in Sudafrica. Si tratta di una upbeat cantata in lingua spagnola e dalle sonorità tribali che ben si addice al contesto al quale fa riferimento.

Ritmo, tamburi, una canzone tutta da ballare che colpisce sin dal primo momento per la sua immediatezza. Per il momento non si sa se il brano verrà accompagnato anche da un video oppure no, ad ogni modo potrà sicuramente fare bene in radio. Oltre a questo progetto la cantante di origini colombiane sta già lavorando al suo nuovo album e di recente è stata in studio con Jim Jonsin e Pitbull, chissà cos’ha creato con questi due ?

16 Commenti

  1. ragazzi shakira si trova da 2 giorni in vetta alla classifica i tunes italia,con waka waka e non è ancora stata trasmessa in radio un ottimo risultato bravissima shakira.

  2. A me piace tantissimo dalla prima volta ke l’ho sentita ce l’ho gia nel PC è troppo bella!!! Mi sa tanto di nuovo tormentone estivo anke se non fa parte di nessun album!!!! :) estivissima come canzone!

  3. non si sa se ci sarà un video siete poco informati ragazzi …il video sarà realizzato in versione 3D…mettete la news video di Waka Waka (esto es africa) versione spagnola e di Time of Africa (versione inglese)che ancora deve essere rilasciata mettete le date del rilascio su Itunes e la relizzazione del video in 3D e le date in cui si esibirà live cioè per il concerto d’apertura dei mondiali il 10 Giugno e il giorno prima della finale … grazie dell’attenzione ..riguardo all’album le fonti ufficiali dicono che uscirà dopo l’estate cioè verso settembre mentre il primo singolo lo potremo ascoltare già a fine agosto …

  4. mi piace molto anche se l’ultima parte é ancora in bassa qualità, però non capisco qual’é il nome della canzone perché subito si chiamava “samina mina” poi “this is africa” poi “africa” poi “waka waka(Esto es África)” e adesso “time for africa” quindi qual’é il titolo ufficiale? ah e non ci dovrebbe essere anche una versione in inglese???
    flaffy-90

  5. bellissima,questa è la shakira che amo,canzoni come queste da fare successo e tormentone per tutta l’estate!!!vorrei un nuovo laudry service(album intero con the one,whenever,wherever,underneath your clothes,objection ecc ) o una hips don’t lie!!nn uguale ma tipo canzone come queste ke hanno spakkato!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here