4229950_640px

In arrivo collaborazione latina col botto? Shakira ha svelato che le piacerebbe collaborare con Laura Pausini, facendole i complimenti… Laura risponderà all’invito?

Shakira é appena tornata con il suo nuovo album “El Dorado”, che purtroppo non è riuscito a riscuotere un grande impatto nelle vendite, eppure la cantante colombiana sembrerebbe essere desiderosa di rilasciare presto nuova musica, collaborando anche con un’artista amatissima in Italia e non solo, Laura Pausini, come avete potuto leggere dal titolo.

In un’intervista per il nostro quotidiano La Stampa infatti, la bionda testimonial di Costa Crociere ha detto che le piacerebbe collaborare con Laura, amatissima anche nei paesi dell’ America Latina:

“Mi piacerebbe collaborare con Laura Pausini, è molto popolare in America Latina, è bravissima e sono sicura che le nostre voci starebbero bene insieme”

Che dire, per quanto molto diverse, sicuramente quella di Shakira e della Pausini sono due ottime voci che ci piacciono molto, chissà che non ne verrà davvero fuori una bellissima collaborazione?

Voi la vorreste? Adesso sta a Laura rispondere all’invito…

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here