Ottime notizie per Shakira, la sua “Waka Waka (Time For Africa)” è stata la canzone più scaricata in Italia nel corso dell’ultima settimana ed è arrivata alla prima posizione della Top Digital Download stilata dalla FIMI(Federazione Industria Musicale Italiana). Tutto ciò senza video ne promozione, sintomo che il pezzo ha fatto centro nei gusti del pubblico italiano.

Se il brano ha raggiunto questi risultati ora, immaginate quando i Mondiali di Calcio cominceranno cosa potrà fare… Indubbiamente “Waka Waka (Time For Africa)” è il primo tormentone certificato di questa estate 2010, dopo “She Wolf” Shakira ci farà ballare anche con il suo inno all’amore ed alla fratellanza.

17 Commenti

  1. 6 bellixima e bravixima 6 un mito assuluto
    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bella la canzone waka waka io o ftt un ballo

  2. bellissima sta songggg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è molto orecchiabile e sicuramente sarà il tormentone dell’estate…lo è già da adesso!!!!!!!!!!!

    THIS TIME FOR AFRICA!

  3. certo lei è un mito e come fu per HDL questa volta sarà per waka waka ..il nuovo album è quasi finito … IL primo singolo è già stato registrato e molto probabilmente è stato scelto quello con i Calle 13 dal titolo Gordita Caliente…

    IL video è stato già realizzato a barcellona

  4. shakira merita di diritto la 1 posizione waka waka secondo me è il vero tormentone dell’estate 2010 sta andando alla grande qui da noi,bravissima shakira.

  5. grande la shaki e poi la canzone sa proprio d’estate con lo spirito dei mondiali è troppo bella mi sa che la canzone di quest’estate se la litiga anche shakira!!!

  6. Sono contentissimo, se lo merita il primo posto!!! la canzone è molto orecchiabile e carina….molto estiva e sarà il tormentone dell’estate

  7. Secondo me sono decisamente più belle Alejandro di Gaga e Commander della Rowland, due vere hit! Però sono contento comunque di questo risultato :)

  8. questo sarà il tormentone dell’estate.sia perkè è bellissima ,a canzone ,sia per i mondiali,sarà il tormentone dell’estate in tutto il mondo!!!!O perlomeno in europa e maerica del sud sicuramente xd e come dice il titolo time for africa xd,quindi anke loro!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here