Sul canale ufficiale di Shania Twain è stato caricato il video di “Today Is Your Day”, nuovo singolo della cantante country che ritornerà con un nuovo progetto discografico dopo quasi 9 anni di distanza dalla pubblicazione del suo precedente disco “Up”. La clip in realtà è un collage delle immagini tratte da “Why Not? With Shania Twain”, mini reality show trasmesso da OWN: Oprah Winfrey Network. Per quanto riguarda invece il brano, devo dire che con gli ascolti entra in testa anche se sicuramente incontrerà qualche difficoltà a sfondare nelle classifiche attuali. Ecco il video, che ne dite ?

7 Commenti

  1. Beh ”I’m Gonna Getcha Good” era tutt’altra storia…:) questa canzone mi piace,la trovo stupenda…ma come primo singolo e dopo 9 anni di assenza mi aspettavo molto di piu’da una come lei…Non vedo l’ora di sentire il nuovo album…Il suo ex marito Robert John ”Mutt” Lange contribuiva tantissimo alla scrittura dei testi e nella produzione/arrangiamenti…voglio proprio vedere se si notera’molto…

  2. Io li trovo fantastici.. sia canzone che video, perlomeno non é niente di forzato, e lei non é preparata nel videoclip, questo lo rende fantastico :)

  3. certo verderla così acqua e sapone….soprattutto dopo aver visto i’m gonna getcha good…è una tortura!…comunque…la canzone è carina anche se tutto molto sottotono per una cantante di questo calibro mi sarei aspettato molto ma molto dippiù..a mio avviso …tornare dopo 9 anni in questo modo…non ha senso.,.a questo punto avrebbe fatto meglio a godersi la pensione..comuqnue brava shania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here