Ancora nessuna notizia per quanto riguarda il ritorno sulle scene musicali di Vanessa Hudgens ma, mentre aspettano, i fans della ragazza possono rifarsi con questo featuring…vanessa-hudgens

Qualche giorno fa Vanessa Hudgens l’aveva annunciato su twitter: venerdì sarebbe uscito qualcosa che segnava il suo ritorno musicale ufficiale e, in effetti, così è stato. Niente primo singolo di un eventuale nuovo progetto discografico, però; l’ex stellina di High School Musical è tornata “solo” con una collaborazione, che comunque visti gli anni d’attesa è già tantissimo.

Il pezzo si intitola Reminding Me ed “appartiene” al cantautore canadese Shawn Hook, che ha voluto al suo fianco Vanessa. Insieme hanno vita ad un duetto piacevole, di buona qualità seppur non massima originalità. Le loro due voci si sposano molto bene in questa soft midtempo pop, sensuale e con un leggerissimo tocco di tropical che dà quel giusto sapore di modernità al pezzo.

Molto sensuale e coinvolgente nella sua semplicità il video in bianco e nero di Reminding Me, dove interpretano una coppia di innamorati che si trovano solo verso la fine, se non fosse che tutto si rivela essere un ricordo agrodolce. Hook suona il piano circondato dallo spettacolare skyline di Los Angeles, mentre la Hudgens nuota nella piscina della villa.

A seguire il video ufficiale:

I fans di Vanessa che si aspettavano un lead single solista sono rimasti in un certo senso delusi ma è indubbio che già questa partecipazione possa far ben sperare per quanto riguarda un comeback vero e proprio in un prossimo futuro. Voi ve lo augurate?

  • Travis

    Niente di particolare ma questa Shawn Hook è da tenere d’occhio.