Nuova performance per il cantante americano Shawn Mendes. La teen star, che a soli 16 anni ha già conquistato la no.1 della Billboard 200 con il suo album di debutto “Handwritten”, è tuttora in fase di promozione del suo ultimo singolo “Stitches”, brano di ottima fattura rilasciato dall’artista come terzo singolo dall’album.

Dopo varie performance da solista in cui è riuscito a farsi amare dal suo pubblico con grande facilità, ora il ragazzo ha deciso di proporci la canzone in duetto con la cantante e attrice Hailee Steinfield (della quale abbiamo già parlato in questa occasione), diventata famosa grazie al secondo capitolo di Pitch Perfect.hailee-steinfeld-shawn-mendes-main

I due artisti hanno eseguito una performance veramente magnifica, un duetto dolce e genuino in cui i loro bellissimi timbri vocali si sono uniti in un connubio irresistibile.

In particolare, la nostra impressione su Hailee è davvero ottima: la ragazza è dotata di un timbro limpido, dolce ed armonioso, dunque a questo punto anche noi aspettiamo con molta più ansia il suo debutto vero e proprio nel mondo della musica.

Molto buona anche l’esecuzione vocale di Shawn, il quale è riuscito a darci davvero il massimo dalla sua voce sia in potenza che a livello emotivo, ma su di lui non c’erano dubbi tenendo conto delle sue performance precedenti.

Vi proponiamo di seguito la meravigliosa performance acustica, che ne dite?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here