Continua la promozione da parte di Shawn Mendes. Classe 1998, Shawn sembra essere riuscito a conquistare un mercato da troppo tempo organo di nuove popstar maschili che riescano ad imporsi nelle classifiche mondiali, e tutto soltanto nella manciata di pochi mesi.

Partito come Youtuber, dopo qualche anno di gavetta Shawn è riuscito a farsi conoscere dagli adolescenti di tutto il mondo diventando una vera e propria teen star e raggiungendo la no.1 della Billboard 200 a soli 16 anni e mezzo.

In questo periodo, l’artista si sta concentrando sulla promozione di “Stitches”, terzo singolo estratto dal suo album di debutto “Handwritten”.Music-Shawn Mendes-1

 

L’esibizione è stata decisamente di buon livello: con la semplicità di una performance chitarra/voce, Shawn ha saputo coinvolgere il pubblico e trasmettergli tutte le emozioni contenute in questo brano, a mio avviso uno dei migliori tra quelli che circolano in questo periodo.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?


 

Altra esibizione per il talentuoso newbie. Questa volta Shawn si è recato da “Live With Kelly & Micheal” e ci ha offerto un’altra performance acustica del brano, riuscendo a proporre uno spettacolo di ottima fattura ed a concederci l’ennesima prova del suo talento. Ecco la performance:

18 Commenti

  1. Peccato per le solite fan esaltate la intorno…lui è stato abbastanza bravo vocalmente e la canzone mi piace ..avrá tutto il tempo per affermarsi nel musib biz

  2. Ho stoppato appena ha iniziato a cantare. Le ormonate non le sopporto. Sono la rovina dei fanclub (ma il tesoro dei “bellocci” canterini). Comunque lui è bravo.

  3. La canzone è carina e anche lui ha molto talento, in questa esibizione mi è piaciuto molto vocalmente. No comment per le fans dietro..

  4. Sembra più vecchio͵ per ora sembra il canadese con maggior talento in giro͵ dopo la mia Célinuccia͵ ovviamente.

  5. Non lo conoscevo, la canzone mi ha conquistato subito, ascolterò la versione studio per avere la conferma. È stato bravo, traspaiono semplicità e sincerità dalla sua voce e dalla sua persona

  6. Peccato per le galline che lo attorniavano che hanno effettivamente rovinato la performance, l’esibizione è stata buona e la canzone mi piace, bravo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here