Non è da tutti riuscire a conquistare il mercato a soli 16 anni e solo ed esclusivamente grazie alla musica, senza giocare su un’immagine particolare o su scandali, ma di recente qualcuno c’è riuscito alla grande.

Sto ovviamente parlando di Shawn Mendes. Il ragazzo ha conquistato in pochissimo tempo una popolarità davvero invidiabile, e così alla sua tenera età è già riuscito ad ottenere un concerto sold out in un’arena, un’emozione sicuramente fortissima per un debuttante.

Per festeggiare il lieto evento, la star ha inviato in esclusiva la performance di “Stitches” a Billboard.93.3 FLZ's Jingle Ball 2014 - Backstage Portraits

Come sempre, l’artista ha eseguito una buona performance vocale. Da notare come il suo pubblico si sia lasciato coinvolgere con facilità dal nostro Shawn, al punto da cantare al suo posto alcune parti della canzone.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

  • blackbeauty

    Lui è sicuramente molto bravo e anche l’album, che ho ascoltato un mese fa, mi è piaciuto, però risulta monocromatico. Comunque una bellissima performance

  • Honey ~

    È bravino e anche la canzone non è male. Però, Shawn Mendes? [Immagine]

    • Mattia88

      neanche io ne ho mai sentito parlare ^_^’

    • È un newbie che ci piace molto. Perciò continueremo a proporlo!