shawn-mendes-seventeen-guapo-posando-sexy

Shawn Mendes è uno dei pochi cantanti odierni che al debutto ha puntato solo e unicamente sulla sua voce, evitando inutili scandali senza mai sbandierare a tutti i suoi fan la sua vita privata, riuscendo a nascondere ciò che voleva nascondere. Ma le cose possono forse cambiare con la nuova Era? Scopriamolo…

landscape-1476358616-notyours

Ultimamente, il cantante ha deciso di mostrare anche il suo lato più sensuale, concedendo alla rivista L’Uomo Vogue di fotografarlo a petto nudo (QUI per rivedere tutti gli scatti). A noi il servizio fotografico per il magazine italiano è piaciuto molto per via del perfetto equilibrio tra sensualità ed eleganza, ma non siamo stati gli unici, visto che anche l’attrice Chloe Grace Moretz ha dichiarato di aver apprezzato moltissimo le foto.

Il canadese stesso, alcuni giorni fa, ha pubblicato sui suoi profili social gran parte degli scatti della rivista, ricevendo nei commenti un numero infinito di commenti da parte dei suoi followers. Tra questi, è comparso anche quello di Chloe che ha risposto su Twitter a una foto di Shawn Mendes con una GIF che la ritrae mentre sorride a trentadue denti.

Il performer non ha esitato un attimo ed ha prontamente risposto all’attrice de “La Quinta Onda”:

Hahahahahahah uso geniale delle gif, baci.

In realtà non è finita qui, visto che i due hanno continuato a scambiarsi alcuni tweet. Che stia sbocciando qualcosa e che questo sia l’inizio di una nuova storia d’amore? Dopotutto entrambi i ragazzi sono single visto che lei ha da poco lasciato alle spalle la storia estiva con il figlio di Victoria e David Beckham, Brooklyn, e pare provare qualcosa per Shawn Mendes, vista la sua reazione alle foto. Ma il cantante ricambierà? Proprio nell’intervista a L’Uomo Vogue, l’interprete di “Something Big” ha parlato d’amore:

E poi vengono i testi: li scrivo io con l’aiuto a volte di alcuni dei miei più cari amici, i più divertenti. Canto l’amore, quello vero fatto di gioie e delusioni, anche quelle cocenti che hanno bisogno di ‘punti di sutura’, gli stiches appunto, ma è molto difficile.

Qui gatta ci cova? Lo scopriremo solo con il tempo!

Condivisioni 12