shawn-mendes-luomo-vogue

Con la Illuminate Era (QUI per leggere la nostra recensione del suo nuovo disco), Shawn Mendes ha deciso di puntare su un’immagine che equilibra perfettamente l’eleganza e la sensualità, riuscendo a stare sempre alla larga da inutili polemiche e scandali hot.

L’hit maker canadese, che da poco ha compiuto 18 anni, ha deciso lavorare molto sul suo fisico, fino ad arrivare ad avere un busto molto ben scolpito, mostrandolo con fierezza anche nel video del singolo “Treat You Better” (QUI per rivederlo). Anche nel suo ultimo servizio fotografico, fatto per l’edizione di Ottobre 2016 di L’Uomo Vogue, il cantante di “Stitches” ha deciso di posare a petto nudo, riuscendo in ogni caso a controbilanciare la sensualità con un’eleganza che ben pochi hanno.

Shawn è diventato abbastanza famoso in USA, ma la prossima tappa per lui è senz’altro l’estero, dove ancora non riesce a contare su un seguito fortissimo. La stessa “Treat You Better” ha un sound più europeo rispetto al precedente materiale, ed in più ora inizia a posare per riviste del nostro Paese. Noi auguriamo tantissima fortuna a questo ragazzo, che tra le nuove leve merita sicuramente la sua occasione di emergere.

Ecco tutti i scatti che si troveranno nel numero in uscita questo mese, condivisi dallo stesso artista sul suo profilo Instagram:

From @luomovogue October Issue out on news stands soon guys 😊 By @sebkimstudio @rushkabergman #shawnluomovogue

Una foto pubblicata da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

From @luomovogue October Issue! By @sebkimstudio @rushkabergman #shawnluomovogue Una foto pubblicata da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

From @luomovogue October Issue! By @sebkimstudio @rushkabergman #shawnluomovogue

Una foto pubblicata da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

#shawnluomovogue @luomovogue Una foto pubblicata da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

#shawnluomovogue @luomovogue

Una foto pubblicata da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Raw BTS shot i snapped b4 leaving! @luomovogue thanku guys! U guys rock! Thanku @serafinosays for always making me look cool!! ❤️ Una foto pubblicata da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

shawn-mendes-2016-photo-shoot-luomo-vogue-003

shawn-mendes-luomo-vogue-07

shawn-new-3

shawn-mendes-2016-photo-shoot-luomo-vogue-006

Il canadese potrà avere tutti i muscoli che vorrà ma è anche giusto che preservi il suo talento, anche a discapito dell’immagine puramente fisica, mostrandolo prima di ogni qualsiasi altra cosa, proprio come ha fatto finora. Non che l’essere un bel ragazzo guasti, anzi.

Voi che ne pensate di questi scatti?