Shawn Mendes – There’s Nothing Holdin Me Back | nuovo singolo

di Davide -
1 1131

Shawn Mendes pronto a dominare l’estate con un nuovo singolo? Scopri tutti i dettagli su “Holding Me Back”…

Rilasciato ufficialmente il nuovo singolo di Shawn Mendes

“There’s Nothing Holdin Me Back”, rilasciato su itunes proprio oggi, farà parte della versione deluxe del suo ultimo album “Illuminate”. Si tratta di una canzone pop frizzante con delle venature rock pop, perfettamente in linea con il sound di oggi. Forse un po’ troppo Ed Sheeran?

Voi che ne dite?

shawn-mendes-holding-me-back-2017-600x600

Il cantante canadese ha annunciato l’arrivo del singolo via Twitter e sul sito ufficiale è iniziato un countdown che terminerà una volta rilasciato il brano tra mercoledì e giovedì 20 aprile.

 

Holdin’ Me Back sarà il primo brano ufficialmente rilasciato nel 2017 da Mendes ma resta da capire se farà parte di un nuovo album o sarà un singolo a se stante, forse legato ad altri progetti del cantante.

Le prime indiscrezioni parlano anche di un repackaging del suo ultimo disco, intitolato Illuminate e rilasciato a settembre 2016, in cui comparirà il nuovo singolo.

Ascolta il brano in anteprima qui:



 

screen-shot-2016-12-02-at-9-03-25-am

Shawn Mendes già pronto a rilasciare il nuovo album? In arrivo un singolo misterioso per il cantante di “Treat You Better”

Il diciottenne canadese Shawn Mendes ha viaggiato per il mondo esibendosi con il suo Illuminate World Tour per buona parte del 2016, ed ora si prepara per la seconda leg, che inizierà il 27 aprile a Glasgow.

Ma attenzione, perchè il giovane interprete, che nelle ultime ore ha affermato di desiderare una collaborazione con la celebre diva del pop Rihanna, potrebbe già essere al lavoro sul follow up del fortunato Illuminate, che ha debuttato alla numero 1 della Billboard 200, confermando il successo di Shawn.

La nuova hit sarà “Holding Me Back?

Un singolo è in arrivo,  e secondo All Access, si intitolerà “Holding Me Back”. In realtà non sappiamo se il pezzo farà parte di un nuovo album, oppure di un re-pack di Illuminate.

La notizia arriva poco tempo dopo le nomination dei Billboard Music Awards 2017, dove Shawn è stato nominato nelle categorie Top Artist, Top Male Artist e Top Social Artist.

Non sappiamo neppure quando il pezzo sarà rilasciato, ma potrebbe anche esserlo questa stessa settimana! Non ci resta che attendere dunque e scoprire cosa Shawn abbia in serbo per noi, voi cosa vi aspettate? Noi siamo curiosissimi!

  • Travis

    Ma fortunatamente non ha nulla di Ed Sheeran!