shawn-mendes-msg-illuminate

Shawn Mendes ha rilasciato venerdì 23 dicembre, un album live  del suo concerto sold-out al Madison Square Garden come regalo di Natale per i fan. Per promuovere il progetto, la star canadese diciottenne ha pubblicato sul suo canale Vevo una versione acustica di “Mercy”, cantata durante le prove per lo show:

Mendes ci aveva informato che il concerto fosse stato filmato ed i fan avevano pensato ad un DVD del suo tour, tuttavia il progetto, annunciato dallo stesso Shawn qualche giorno fa, si presenterà in maniera diversa e sarà incentrato esclusivamente sulla voce.

Il progetto si intitola ufficialmente “Shawn Mendes Live At Madison Square Garden” e contiene 12 tracce, per la maggior parte tratte dal suo ultimo disco Illuminate, ma anche dal precedente “Handwritten”.

Ecco la tracklist:

  1. The Weight
  2. Treat You Better
  3. Lights On
  4. I Don’t Ever Know Your Name. Aftertaste. Kid In Love. I Want You Back
  5. Bad Reputation
  6. Ruin
  7. Life Of The Party
  8. Three Empty Words
  9. Don’t Be A Fool
  10. Mercy
  11. Never Be Alone. Hey There Delilah
  12. Stitches

Non ci resta dunque che ascoltare per gustarci la bella voce dell’interprete, la cui carriera é sempre più in ascesa. E’ un cantante sicuramente talentuoso e grazie anche al suo bell’aspetto e da ragazzo pulito, Shawn potrebbe assumere nei prossimi anni un ruolo sempre più rilevante, concorrenza permettendo. Illuminate è un disco che ci é piaciuto molto, uno dei migliori del 2016 a nostro avviso, almeno per quanto riguarda gli artisti più giovani.

Ecco lo streaming album:

Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.