CeMHPkyVAAQNQnr

Shawn Mendes dà ufficialmente il via alla promozione della sua seconda Era discografica. Il talentuoso cantante canadese si è infatti recato al Today Show, e qui ha eseguito le primissime performance proposte da quando il suo nuovo lead single “Treat You Better” è approdato nel mercato discografico. Oggetto di queste esibizioni, ovviamente, proprio questa traccia, che però non è stata l’unica eseguita in questa sede: Shawn si è infatti esibito anche con il nuovissimo buzz single “Ruin” e la sua signature hit “Stitches”, brano che gli ha donato una popolarità immensa a livello planetario.

Come sempre, il cantante ha proposto delle performance vocali di ottimo livello, il tutto mentre suona la sua fida chitarra, prendendo così parte alle esibizioni contemporaneamente da cantante e musicista. Questo è un tipo di intrattenimento proposto solitamente da cantanti rock o country ma che sempre più di rado viene eseguito da giovani esponenti del mondo del pop, e questo fa sicuramente onore all’interprete, che in mondo in cui certe popstar maschili che a malapena cantano le loro canzoni riesce a fare contemporaneamente da autore, cantante e musicista.

Nel particolare, ci ha colpito moltissimo la resa vocale di Shawn sulle note di “Ruin”, brano che ci sembra incredibilmente adatto alla sua dimensione artistica, anche di più rispetto a “Treat You Better”. Di seguito le tre performance:

Nella speranza che presto o tardi arrivi anche per questa Era una hit forte come “Stitches” che possa catapultare l’album “Illuminate” ai vertici delle classifiche, che ne pensate di queste esibizioni? Hot or Not?

  • GG

    Davvero bravo, ottime performance! Trovo che Ruin sia un pezzo magnifico, ovviamente come primo singolo hanno puntato su Treat You Better essendo il singolo evidentemente più commerciale. Spero che riconfermerà il suo successo, lui merita molto.