87394628

Con un nuovo singolo in uscita questo venerdì, il cantante canadese Shawn Mendes è già pronto a dare inizio alla sua seconda Era discografica. L’hitmaker di “Stitches”, che è riuscito a diventare uno dei pochissimi minorenni mai arrivati alla no.1 della Billboard 200, a quanto pare ha intenzione di agire al più presto al fine di stabilizzare la sua carriera e di dimostrare al mondo intero di non essere il semplice one hit wonder di “Stitches”.

In questi giorni, l’artista ha pubblicato numerosi tweet in cui ci parla del nuovo disco. Vi riportiamo di seguito uno per uno tutti i suoi “cinguettii” con relativa traduzione in italiano:

Sto riascoltando le mie nuove canzoni e sono stato completamente sopraffatto dalla felicità

Sto versando tutto quello che ho in questo disco e sarà davvero surreale condividerlo con voi

Tutto, voglio conoscere ogni singolo pensiero che potrebbe venir scatenato in voi dalle mie nuove tracce quando saranno pubblicate. Starò incollato su twitter almeno per 48 ore!

Mi viene DAVVERO la pelle d’oca pensando a questa roba!

Vorrei urlare virtualmente ogni singola canzone qui su Twitter proprio adesso, ma purtroppo non posso! Questo mi sta uccidendo ma ho promesso

Non sarò via per molto, comunque. Sarò qui prima ancora che riusciate a rendervene conto! Varrà la pena di attendere, lo prometto: sia per me che per te!

Che dire: un entusiasmo tipico di un adolescente viene tradito chiaramente da questi tweet, e noi siamo felici che la popolarità non abbia alterato la sua genuinità: questo è indice di vera passione da parte dell’artista, il che non si può dire di tanti suoi colleghi.

Voi che ne pensate di queste parole?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here