shawn-mendes-sexiest-pictures-promo-1452700762-list-handheld-0

Da sconosciuto che pubblicava cover dei suoi artisti preferiti su Youtube a hitmaker famoso in tutto il mondo, Shawn Mendes ha da poco pubblicato il suo ultimo singolo “Treat You Better” (Ascoltalo QUI) , con il quale spera di replicare il successo di “Stitches”.  Per festeggiare queste importantissime soddisfazioni sia dal punto di vista della carriera ma per quanto riguarda la sua vita privata,  il cantante canadese ha deciso di farsi incidere sulla pelle un tatuaggio dedicato al suo amore per la musica.

A CP24.com, il giovane cantante ha raccontato come il tattoo sia proprio un riferimento alla sua famiglia, alla musica e al suo paese d’origine, il Canada. Il tatuaggio sembra una chitarra acustica, ma in realtà rappresenta l’immagine di un paesaggio riflesso nell’acqua. Il corpo della chitarra sarebbe anche lo Skyline di Toronto, mettendo in mostra la vicinanza tra il mondo della natura (gli alberi) e quello industrializzato (il profilo della città) e il soundwave che li unisce rappresenterebbe l’onda emessa dal suono dei suoi genitori e di sua sorella mentre dicono “I Love You”. Davvero un bellissimo tatuaggio e ricco di significato:

Mentre la sua carriera da cantante va a gonfie vele, Shawn è riuscito a raggiungere un importantissimo traguardo che pochi altri artisti giovani come lui riescono a raggiungere: il diploma.

Nonostante le mille difficoltà e i problemi che la fama porta con sé, come per esempio il continuo muoversi in giro per il mondo o la lontananza da parenti e amici, il cantante di “I Know What You Did Last Summer” si è finalmente diplomato alla Pine Ridge Secondary School, che ha sede nella stessa cittadina della regione canadese dell’Ontario, in cui Mendes è cresciuto.

Per questo importantissimo traguardo raggiunto, il performer ha voluto stare il più possibile con la famiglia, decidendo di passare la giornata insieme alla madre, al padre e alla sorella minore Aaliyah.

shawn-mendes-foto

Prima di lui, poche altre teen star sono riuscite a raggiungere il diploma alla scuola superiore. Nel corso degli anni, gli impegni da attrice e la voglia di lanciare la sua carriera da cantante hanno ostacolato parecchio la cantante americana Demi Lovato, la quale ha lanciato il tocco nel 2009. Altri artisti che hanno festeggiato questo traguardo sono stati Selena Gomez, Justin Bieber e Ariana Grande.

Che ne pensate di queste news?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here