shawn-mendes-fotox

Nuovi eventi live sono stati annunciati per il pubblico italiano, e noi abbiamo deciso di raccoglierveli in un unico post. Partiamo da colui che fra i tre è sicuramente il più famoso al giorno d’oggi, sia nel mondo che in Italia, dove le sue hit “Stitches” e “Treat You better” si sono fatte sentire molto in Italia e sono arrivate entrambe in top 10 nella classifica di vendite. Parlo ovviamente di Shawn Mendes, la star del pop americano che dopo aver visitato il Bel Paese per eventi minori sta per tenere un vero e proprio concerto qui da noi.

La star canadese si esibirà presso il Mediolanum Forum il prossimo 23 maggio, ossia nel bel mezzo del 2017 e di un tour, l’Illuminate Tour, che lo porterà in giro per tutto il mondo per la promozione del suo secondo sforzo discografico. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto presso il circuito di Ticket One, e potete ottenerli cliccando QUI.

I The Vamps sono sicuramente una delle giovani band pop-rock emerse nello scenario musicale degli ultimi anni che sono riusciti a farsi notare maggiormente dal pubblico d’oltremanica. In UK, infatti, alcuni loro singoli sono riusciti ad ottenere un successo strepitoso grazie anche alla partecipazione di star come Shawn Mendes, Demi Lovato e Pixie Lott, e così il loro album di debutto “Meet The Vamps” ha ottenuto un buon successo in patria, guadagnandosi un disco d’oro, ed è inoltre riuscito ad entrare in svariate classifiche e nella top 10 della classifica italiana, un risultato non scontato.

Il loro ultimo album non ha avuto successo fuori dal Regno Unito, ma ciononostante i ragazzi portano comunque avanti un tour promozionale in giro per l’Europa, ed a breve verranno anche qui in Italia. La loro performance italica si terrà al Fabrique di Milano il prossimo 5 novembre. Per comprare dei biglietti potete cliccare QUI.

Un’altra band che verrà presto in Italia è invece quella dei Tokio Hotel, complesso che in passato ha ottenuto numeri da capogiro grazie ad un vasto fanbase formatasi circa una decina di anni fa che li ha seguiti molto bene per i primi album, permettendo loro di diventare uno dei maggiori rappresentanti del periodo del pop-rock emo, a cui vengono associati immediatamente. Negli ultimi anni i loro numeri sono sicuramente calati, non fanno più parte del mainstream musicale, ma ciononostante continuano a portare avanti la loro carriera a suon di esibizioni live.

Ebbene, per loro gli eventi live previsti per l’Italia sono ben due e si terranno entrambi a marzo 2017, rispettivamente il 28 presso il Fabrique di Milano ed il 29 presso l’Atlantico Live di Roma. Nel loro caso i biglietti non sono ancora acquistabili, ma lo saranno a partire dal 22 settembre tramite TicketOne. Che ne pensate di questi eventi? Andrete a vedere una di queste band?