Fin dalla loro comparsa insieme nel video di “Under You”, nuovo estratto dall’album Last Year Was Complicated, i tabloid di tutto il mondo hanno iniziato a gridare ad una relazione segreta tra il cantante americano Nick Jonas e l’attrice Shay Mitchell.

shay-nick-doccia

Viste le immagini bollenti nelle quali i due sono sembrati parecchio affiatati, il gossip ha voluto scavare a fondo nella routine delle due star. I media speravano infatti di trovare un particolare che confermasse se tra i due fosse nato del tenero, soprattutto visto che entrambi sono attualmente single e amati dal pubblico. Purtroppo per ora non c’è stata alcuna ammissione da parte delle due star che, al momento, continuano a dichiararsi semplicemente amici e basta. Che sia questa la verità?

Nel frattempo, l’attrice ha deciso di confessare ogni particolare successo durante le registrazioni del video di “Under You” (Guardalo QUI) Sognavate anche voi di stare con Nick Jonas mezzo nudo sotto la doccia? Beh, Shay non sembra ricordare con molto entusiasmo l’accaduto! Ecco quanto dichiarato direttamente dalle pagine di Teen Vogue,

Prima di tutto devo dire che è’ stata una giornata davvero davvero difficile per me. Ho terminato le riprese delle nuove puntate di Pretty Little Liars alle 4 di mattino.  Cinque ore dopo, alle 9 del mattino, dovevo essere da Nick per girare il video della sua nuova canzone. Ma c’è stato un piccolo problema che ci ha intralciato! La sera prima mi ero riempita di lividi in ogni dove a causa di alcune scene un po’ particolari insieme alle mie compagne. Proprio mentre ero sotto la doccia con lui per registrare le scene più bollenti, bisognava coprire le botte. Così ogni due secondi doveva arrivare la truccatrice a coprirmi le botte con del trucco. Era veramente molto complicato girare con un intralcio del genere. Altro che momento sexy!

A quanto pare, nel video di “Under You” è scoppiato di tutto tranne che la passione tra i due protagonisti.

Voi che ne pensate di queste dichiarazioni? 

  • bionic_littllemonster

    Che storia