Si chiama “100 Miles from Memphis” ed uscirà il 20 luglio, è il nuovo album di Sheryl Crow che torna dopo “Detours” uscito nel febbraio 2008. Il primo singolo estratto dal disco è “Summer Day”, pezzo che dal titolo potrebbe sembrare un brano fresco ed estivo alla “Soak Up the Sun” ed invece si rivela più intimo e caratterizzato da sonorità anni ’70. Dalle nostre parti Sheryl non è molto conosciuta ma in America e Canada è una vera e propria celebrità, per la cronaca è stata anche la fidanzata del famoso ciclista Lance Armstrong. Ecco il file audio di “Summer Day”, che ne dite ?

4 Commenti

  1. non seguo particolarmente quest artista,ma ha sempre avuto una voce particolare,e mi piace il modo in cui esprime le sue cose,ho adorato qualke sua canzone come soak uo the sun,anke questo singolo mi piace,xd.Speriamo bene!!!L’anno dei ritorni xd

  2. ma più che altro è la versione femminile del the boss.
    Grandissima Sheryl,tra le mie cantanti preferite di sempre…sopratutto per aver regalato degli album immensi come tuesday night music club,l’omonimo sheryl crow e the globe session.
    una artista coraggiosa che si muove tra il folk,blues,il country e il rock,con risultati sempre eccelsi (tranne la parentesi di c’mon c’mon).
    non vedo l’ora di ascoltare il suo nuovo album.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here