Randy Jackson parla con il magazine People, e conferma abusi durante il matrimonio tra Janet e Wissam.

Wissam Janet Abusi

Durante la tappa di Houston Texas, la cantante é finita in lacrime dopo aver cantato “What About”, una canzone che parla di abusi del suo album “The Velvet Rope”. 

Si sono dunque riacutizzate le voci ed i sospetti su un’esperienza vissuta in prima persona. Il fratello maggiore Randy Jackson, ha parlato a People Magazine, ed ha confermato che Janet ha vissuto degli anni terribili nell’ultima parte del suo matrimonio, quando era incinta del piccolo Eissa:

“C’è molta sofferenza! Janet é passata da molti problemi durante il divorzio. Anche io, tutti insieme abbiamo avuto casini. C’era una situazione di continui abusi, che é arrivata durante l’ultima parte della relazione, degli abusi verbali sono stati fatti, e facevano sentire Janet una prigioniera in casa sua. Nessuna donna incinta dovrebbe essere trattata male, e venire chiamata “stronza” ogni giorno. Succedevano cose di questo tipo. Questo é quello che ha vissuto.

Un giorno le dissi di venire da me e lasciarlo, perché era troppo, sarei stato pronto ad andare li e fare l’inferno. Anche lei era stanca e stufa.

Quello che é successo a Houston é semplicemente una liberazione di tutta la tensione, perché l’abuso continua. La custodia del bambino é di Janet, ma riceve continue pressioni. C’era anche il rischio che il tour saltasse.

Devo chiarire dicendo che non si tratta di una questione religiosa. Ho tanti amici islamici, e non si comportano come lui. È solo una questione personale, e io continuo a pregare anche per lui. Ma non posso accettare una situazione di abusi, é la mia sorellina piccola e la proteggerò sempre”.

Non é tardata nemmeno una presa di posizione del Magnate Quatariota che ha risposto così attraverso i suoi portavoce.

“Il Sig. Al Mana non darà alcuna spiegazione o dettaglio su questa calunnia pesante e profonda. La rottura del matrimonio con Janet Jackson è una causa di enorme tristezza per il sig. Al Mana, e sta facendo di tutto per mantenere la privacy del suo figlio Eissa, che rimane la sua unica priorità”

Noi siamo davvero sconcertati.


 

In una parte del nuovo Tour, Janet Jackson parla di abusi, ha subito violenze dall’ex Marito?

La cantante potrebbe ever subito degli abusi da parte dell’ex marito multi milionario qatariota Wissam Al Mana? Con il nuovo tour la superstar ha voluto aprire il libro su questi anni della sua vita, ed ha ritrovato anche una consapevolezza sul valore della propria indipendenza.

Janet Jackson Picchiata

Un video molto inquietanti su degli abusi é stato trasmesso in background prima della canzone “What About?”, scritta in passato da Janet, e che parlava proprio delle violenze domestiche e degli abusi sulle donne.

Non é ancora chiaro se si tratta di qualcosa di autobiografico.

Definitely cried during this, one of my favorite songs. 😭🤤❤ #SOTW

A post shared by Nez Dawson (@iny80) on

Una notizia davvero tremenda se confermata, ma che potrebbe chiarificare il divorzio lampo avvenuto tra i due dopo la nascita del primo figlio Eissa, primo ed unico figlio di Regina Janet!

Evidentemente questo tour é un ritorno ai suoi fans, ed un ritorno alla fierezza come donna, un inno per rialzare la testa.

Faremo un post speciale con tutti i video e le foto del tour appena iniziato.

Grandiosa Janet ad essere risalita sul palco in piena forma fisica, e con l’energia di un leone uscito dalla gabbia che l’ha intrappolata per questo periodo.

Cosa ne pensate? Secondo voi é possibile che il motivo del divorzio sia stato proprio questo?

 

  • Basica alla riscossa

    Nella esibizione in playback