Correva l’anno 1997 quando Shola Ama scalava le classifiche britanniche con il suo brano “You Might Need Somebody”, e dopo anni di silenzio, la cantante ha deciso di tornare in studio di registrazione per ri-entrare nel musicbiz. A quei tempi si prospettava una bella carriera per lei, tuttavia con gli anni che passavano, i suoi successi si sono fatti sempre più rari, costringendola a tornare nel “dimenticatoio”.

Ora Shola Ama ha pubblicato sul suo canale soundcloud un nuovo brano intitolato “Boyfriend”, slowjam track prodotta da Cass Lowe, già produttore di Ronan Keating e Backstreet Boys. Un suo ritorno agli apici delle classifiche sarà molto difficile da ottenere, ma certamente il brano offerto è di buona fattura, e ci fa sperare nel lancio di un primo singolo molto presto.

Shola ha cantato brani fantastici come “Imagine”, “Still Believe”, e “You’re the One I Love” che sono felicissimo di riproporvi:

Che dire, stupenda voce, e stupenda canzone, speriamo veramente molto in un suo buon ritorno! Che il 2013 sia finalmente l’anno della rinascita R&B.

  • aiktm

    caspita, mi piace moltissimo. ma molto molto. guardacaso avevo rispolverato il suo disco un po di tempo fa e mi chiedevo perchè fosse sparita. Un talento che avrebbe meritato tantissimo. Scoperta da un produttore discografico in metropolitana mentre lei canticchiava Anytime you need a friend di Mariah Carey, aspettando il treno.

  • shola/ama O_____o dopo 15 anni!!! devo dirlo a mio padre!

  • all’inizio sembrava bruttina ma man mano che scorre questa traccia rivela il suo potenziale! bellissima!