Shontelle sta veramente facendo bene sto giro, il suo pezzo “Impossible” è una ballata molto rischiosa, che però ha dato i suoi frutti, pensate che settimana prossima potrebbe entrare in top10 nella billboard Chart, dove ora d’aggira nella top20.

Questa ragazza ha le stesse origini di Rihanna, ed è nata come fotocopia della diva delle Barbados….! Ma il nel suo nuovo album promette di cambiare e prendere una sua strada ben definita. “No Gravity” è il titolo del suo secondo album in uscita il 24 agosto, e “No Gravity” è anche il titolo del secondo estratto dal disco, una uptempo pop, un po’ “comune” ma che non sembra affatto malvagia… take a listen…

  • babygirlila

    Nn mi piace proprio qst canzone:inutile e già troppo comune!

  • Baker990

    Veramente bellissima e bravissima, mi piace ogni sua canzone, le auguro di riscattarsi moltissimo con questo album!!!

  • IwillBe

    Nasce come fotocopia di Rihanna e diventa la fotocopia di qualsiasi reality-girl ! Sorry ma i miei gusti sono altri, anzi perdonate la presunzione ma direi che i miei gusti sono “oltre”!

    _Loray_

  • Gaet

    A me piace molto, devo dire che Shontelle si sta rendendo molto valida come artista, sebbene molto commerciale.
    Spero che No Gravity venda, anche se nella settimana del 24 agosto c’è Katy Perry e dominerà quasi sicuramente lei.

  • jenson

    Nasce come fotocopia di rihanna solo perchè hanno le stesse origini? Non trovo tutta questa somiglianza.

    • Rated R

      ma no..non per le origini..se non erro la stessa shontelle si era proclamata sosia di Rihanna, poi con il “successo” di T-shirt ha cominciato a fare quei discorsi riguardo l’evoluzione musicale, la svolta e blah blah blah…