Sia-1000-Forms-of-Fear-2014-1000x1000-600x600

Rispetto all’ultimo album, la popolarità della cantante australiana Sia è salita moltissimo. Il nuovo CD dell’interprete secondo le previsioni potrebbe addirittura debuttare in vetta alla classifica degli album più venduto negli Stati Uniti. “1000 Forms of Fear” dovrebbe vendere circa 50 mila copie, un bottino di tutto rispetto per un’artista indipendente come lei che però questa volta si è concessa sicuramente di più alla televisione ed alla musica mainstream.

La tattica delle performance effettuate voltata di spalle ha incuriosito ancora di più il pubblico che ha acquistato il disco. Grande miglioramento rispetto all’ultimo LP “We Are Born”, il quale nel 2010 ha raggiunto la posizione numero 37 della Billboard 200. Che ne dite di questi risultati ?

4 Commenti

  1. solo 50 mila?? per l album stupendo che ha sfornato se ne merita molto di più. vabbe,alla fine si parla del debutto in classifica,sono sicuro che nel frattempo chandelier entrerà nella top ten della hot 100 e quando questo accadrà le vendite aumenterano di botto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here