Video thumbnail for youtube video Sia canta Chandelier, Big Girls Cry ed Elastic Heart da Jimmy Kimmel

Continua la promozione televisiva di Sia, la quale di recente si è esibita al Jimmy Kimmel Live. L’interprete australiana ancora una volta ha dato le spalle al pubblico, lasciando la protagonista del video di “Chandelier”: la giovane ballerina Maddie, ricevere le attenzioni del pubblico.

Sia ha proposto un mini concerto, esibendosi sulle note di: “Chandelier”, “Big Girls Cry” ed “Elastic Heart”, brani contenuti all’interno del suo prossimo LP “1000 Forms of Fear”, disco che sarà disponibile negli store digitali e fisici a partire dall’8 luglio.

Dal punto di vista vocale la performance è stata molto positiva ma personalmente vorrei anche vedere in volto l’interprete. A mio avviso questa scelta di non mostrare il proprio viso potrà essere sicuramente premiante per un verso ma allo stesso tempo negativa per l’altro. Ecco i video delle performance, che ne dite ?

2 Commenti

  1. Da quello che ho capito non mostra il volto perchè soffre di ansia, spero di non aver capito male. Comunque sono d'accordo anch'io che sarebbe meglio se mostrasse la sua faccia.. Nonostante ciò adoro sempre le sue esibizioni specialmente quelle di Chandelier, la ragazzina è veramente brava!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here