sia_james_parrucca

Sia nella sua carriera ha già collaborato con molti fra gli artisti di maggior successo della storia della musica: la sua penna ha firmato canzoni per Rihanna, Beyoncé, Britney Spears, Christina Aguilera, Kylie Minogue, Celine Dion, Katy Perry e tanti altri ancora, e tuttora sembra non volersi “fermare” al solo cantautorato e continuare a scrivere anche per altri esponenti del musicbiz.

In queste ore, infatti, la superstar ha pubblicato un tweet con cui praticamente implora un altro grande hitmaker dei giorni nostri (uno dei pochi che attualmente stanno contrastando il successo della sua “Cheap Thrills, praticamente) di collaborare con lei. Trattandosi di un rapper, probabilmente il tipo di collaborazione che Sia vorrebbe portarsi a casa sarebbe una traccia da featured, e siamo sicuri che un progetto del genere farebbe faville nelle classifiche.

Ebbene, l’artista con cui la talentuosa cantautrice australiana vorrebbe collaborare è Drake, proprio colui che domina da settimane la Billboard Hot 100 con la sua “One Dance”. Ecco di seguito il tweet con cui Sia esprime questa sua intenzione, quasi una supplica al rapper affinché le conceda attenzione:

Drake sto provando ad entrare in contatto con te. Voglio fare qualcosa! Puoi mandarmi un messaggio privato? Grazie! Una tua fan, Sia.

Che dire, quasi una dichiarazione d’amore artistico quella che Sia rivolge a Drake, e che qualora non passasse inosservata potrebbe tradursi in un’altra grandissima hit. L’ipotesi più plausibile è il rilascio di un remix di una delle tracce incluse nell’album “This Is Acting” con l’inclusione di un verso inedito di Drake, tuttavia nessuna ipotesi è da escludere. Nel frattempo il rapper ha iniziato a seguire la cantante sui social network… voi vorreste una sua collaborazione?

  • Navy_Swift

    Già mi immagino il successone xD

  • Alberto Maccariello

    furba sia ;)