Tra i salotti televisivi americani uno dei più amati in assoluto dagli artisti che decidono di promuovere la loro musica è senza alcun dubbio quello di Ellen Degerenes.

La celebre e simpaticissima presentatrice ospita infatti molto spesso varie popstar le quali nel suo programma riescono nella maggior parte dei casi ad offrirci performance di ottimo livello, merito anche del carattere spontaneo della donna che sa ovviamente come fare per mettere a proprio agio i vari interpreti.

Durante le ultimissime puntate dello show sono stati ben due gli artisti che lo hanno scelto per promuovere i loro ultimi singoli: sto parlando di Sia, la quale (accompagnata dalla solita ballerina Maddie Ziegler) si è esibita con “Elastic Heart”, e di Sam Smith, che ha invece cantato “Lay Me Down”.sia-ellen-performance-2015-billboard-650

La cantautrice si è fatta accompagnare da Maddie ed altri figuranti, tutti “rinchiusi” in blocchi bianchi. Tra di essi si mimetizza perfettamente l’interprete che, con una frangetta abbastanza lunga da coprirle il volto, ha eseguito una performance vocale davvero ottima.

Subito dopo l’esibizione, la cantante ha offerto anche una brevissima intervista all’interno della quale ha comunicato di essere una delle performers dei Grammy.

Il cantante britannico ha offerto un’esibizione senza alcun dubbio molto più essenziale sul piano scenico ma altrettanto impeccabile su quello vocale.

Cosa ne dite?

28 Commenti

  1. Due bellissime esibizioni…entrambi sono due grandi talenti del panorama musicale odierno…spero possano continuare ad avere successo

  2. Quanto è tenero Sam *_______*
    Due grandi esibizioni! Questo per capire che se un artista è davvero un artista basta, non servono mille fronzoli e scenografie particolari. Bravissimi!

  3. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00..

    Spargete la voce, grazie!

  4. Grande Sia!
    Elastic heart è stupenda , l’ho scoperta qualche giorno fa, ma la sto adorando!
    Almeno ora ho aggiunto una canzone a quelle poche che sento LOL
    ( Elastic heart,Fourfiveseconds,Love me like you do ed casualmente Heartbeat song ed The heart wants what it wants)

  5. Sia perfetta, spero che un giorno smetterà di essere timida e non sarà più coperta, perchè lei non ha nulla di cui vergognarsi, anzi ha un talento di cui andare fiera.
    Elastic Heart per me è un capolavoro.
    Sam Smith sarà talentuosissimo, ma a me non piace, il suo stile non mi piace per nulla.
    Le sue canzoni (Stay With Me apparte), non riesco mai a finirle, perchè non c’è la faccio.
    Ma comunque bravissimo, anche Lay Me Down non mi piace.

  6. Elastich Heart è quella canzone che insieme a Fourfiveseconds sto ascoltando continuamente in questo periodo.
    Quest’esibizione mi è piaciuta moltissimo, ha un grande impatto a livello visivo.
    Sam sempre fantastico.
    Sono contenta che entrambi performeranno ai grammy e spero che lei e lui si portino a casa qualche premio.

  7. A cantanti come Sam, non serve granchè.. è già lui un’ottima presenza! In fondo le scenografie non sono così importanti, conta l’espressività, contano le emozioni e saperle trasmettere non solo con la voce ma con il corpo e soprattutto con il viso!

  8. Bellissima la presentazione di Sia, davvero geniale! Peccato il problema vocale all’inizio, ma per il resto una buona esibizione. A Sam Smith invece basta il grandissimo talento, non ha bisogno di niente altro come non c’è niente da criticargli, bravissimo.

  9. Bravissimi tutti e due, si meritano di portare a casa qualche Grammy. Mi piacciono da impazzire entrambi!
    Sono assolutamente curioso di vedere che tipo di performance proporrà ai Grammy.. Immagino la presenza di schermi giganti con il suo volto in primo piano! lol

  10. Belle entrambe le esibizioni.
    Sam merita molto perché ha talento, ma ahimè non riesce a prendermi completamente, spero che in futuro ci riuscirà.
    Sia sempre coperta, almeno non è di spalle LOL comunque trova sempre modi nuovi per non farsi vedere il volto, incredibile, ma rimane sempre un bella performance che ho preferito rispetto a quella a SNL.

  11. Contento per Sia , ho rivalutato Elastic Heart , al primo ascolto non aveva colpito , poi guardando il video ecc. mi sono ricreduto. Ellen è il mio show preferito degli USA

  12. Ormai Sia per coprirsi ne pensa una più del diavolo, ahahahah, comunque sia sono felice che stia facendo promozione al nuovo singolo, anche se come ho già detto in un altro articolo non mi ha conquistato come Chandelier. Con la promozione da Ellen e quella ai Grammy, EH tornerà nella top 10 della Hot 100, me lo sento. Stesso discorso per Sam Smith, che seppur non mi piaccia, sono sicuro che riuscirà a piazzare un’altra top ten hit.

  13. Che falsa Sia comunque, se prima pensavo che era davvero la ragazza umile e insicura che aveva vergogna di esibirsi al pubblico ora a vedermi ogni volta queste sceneggiate sto cominciando a sospettare sia ormai tutta una trovata commerciale ben studiata per costrurcisi su il suo personaggio. Del suo talento comunque niente da dire, ma preferirei evitasse queste pagliacciate e questa storia del coprirsi il volto, che ormai ripeto, sono solo una trovata più che un vero interesse suo a volersi coprire per chissà quali motivi.

  14. Come sempre ottima l’esibizione di Sia, futuristica la sceneggiatura, mi è piaciuta molto! Sam Smith ha una voce incredibile, ogni giorno mi conquista sempre di più. Lay Me Down non mi piace particolarmente ma la performance è stata senza dubbio impeccabile. Like I Can per me resta la migliore in assoluto dell’album, meritava il triplo successo di Stay With Me. Sono convinto che ai Grammy farà una strage, spero riesca ad aggiudicarsi più premi possibili perché merita veramente un posto ai vertici del mondo della musica

  15. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie!

  16. Sono straordinari, mi sembrava fossero in playback, magari tutti gli artisti fossero così.
    L’unica cosa che mi dà fastidio è SIA che si copre.

  17. Io amo Ellen, alla fine della performance di Sia è stata fantastica, stavo ridendo troppo quando la ho vista dentro lo scatolone.
    Molto più bella questa esibizione che quella a SNL, spero che piano piano inizi a mostrare il suo viso, perché così non riesco più a reggerla

  18. SAM SMITH, IO NON HO PAROLE PER DESCRIVERE L’IMMENSO INFINITO SUBLIME TALENTO DI QUESTO RAGAZZO, SOLO I BRIVIDI E L’AUMENTO DEL BATTITO CARDIACO POSSONO SPIEGARE CIò CHE PROVO QUANDO SENTO LA SUA VOCE NELLE SUE ESIBIZIONI LIVE, PADRONEGGIA IN MODO IMPECCABILE E CON UNA NATURALEZZA CHE MI RICORDA WHITNEY HOUSTON QUANDO SI ESIBIVA IN CANZONI ALLUCINANTI SENZA MOSTRARE LA MINIMA FATICA, LO TROVO MOLTO PIù TALENTUOSO VOCALMENTE DI QUALUNQUE CANTANTE UOMO ATTUALMENTE SULLE SCENE SENZA SE, E SENZA MA, è UN ECCELLENZA, DOVREBBE VINCERE TUTTO CIò PER CUI è CANDIDATO AI GRAMMY, LA MUSICA ATTUALE GLI DEVE MOLTO.

  19. Bravi tutti e due, assolutamente niente da dire… simpaticissima poi Sia, che continua a trovare modi sempre più stravaganti per esibirsi anche senza dare le spalle al pubblico, ma continuando comunque a nascondere la maggior parte del viso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here