Oltre a Beyonce, Lana Del Rey, Jay-Z, Emeli Sande ed Andre 3000 all’interno della colonna sonora del film “The Great Gatsby” troveremo anche la cantante e songwriter australiana Sia. L’interprete ha composto “Kill & Run”, ballata intensa ed incisiva che culmina con un crescendo da pelle d’oca.

Nell’ultimo periodo Sia ha attirato l’attenzione di molti colleghi, i quali si affidano a lei per trovare una hit in classifica. Ormai abbiamo avuto modo di ascoltare quasi tutte le tracce del disco che uscirà il 10 maggio e possiamo affermare che si tratta di un lavoro davvero ben fatto.

SIA

Sarò interessante verificare quali risultati potrà ottenere all’interno della Billboard 200. A breve inoltre arriverà il video che accompagna “Young and Beautiful”, lead single cantato da Lana Del Rey. Ecco il file audio di “Kill & Run”, che ne dite ?

5 Commenti

    • Sono d’accordo con te, non seguo sia dagli esordi ma da un annetto abbondante e devo dire che mi ha ricordato proprio il suo stile. Forse quelli che la paragonano con “stile del rey” hanno ascoltato solo questa canzone di Sia <3

  1. Oddio, appena è cominciata pensavo fosse Lana DelRey, e durante tutta la canzone non mi sono ricreduto affatto, più scorrono i secondi, e più mi convinco che sembra proprio un pezzo creato a doc per Lana! L’unico momento in cui sono riconoscibili lo stile e la voce di Sia, è l’esplosione finale del pezzo!

  2. Brava come sempre…molto ‘DEL REY STYLE’ in questo pezzo comunque superba. E’ davvero una grande interprete! Meriterebbe grandi successi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here