Sebbene la qualità della musica e della performance vocale sia rimasta la stessa, Sia non può dire di essere riuscita ad eguagliare il successo di “Chandelier” con “Alive”. Certamente, non si può parlare di flop, ma l’artista non può certo affermare di aver ottenuto un’altra smash hit, forse a causa di un personaggio che un po’ sembrerebbe aver stufato il pubblico.

Ciononostante, la superstar non appartiene a quel genere di cantanti che cambiano rotta dopo risultati inferiori ai proprio standard, e continua dunque a promuovere il disco “This Is Acting” come avrebbe fatto in ogni caso. Proprio in queste ore, Sia ha infatti rilasciato una nuova canzone estratta dal disco.

Il brano si intitola “One Million Bullets” ed è stato annunciato attraverso i social network non come un singolo ma semplicemente come una nuova canzone estratta dal disco. Ciononostante l’artista ne ha pubblicato anche la copertina.12295249_10153823229723408_4419398513439133225_n

Il brano è un’armoniosa mid tempo caratterizzata da un base ed un cantato molto soavi che riescono quasi ad ipnotizzare l’ascoltatore, il quale non può non perdersi in questa magistrale interpretazione della cantautrice australiana, sempre capace di offrirci delle esecuzioni magistrale tipiche di chi sa esattamente quali sono le emozioni che hanno portato alla composizione di un dato testo.

Tanto di cappello per l’ennesima volta a questa donna, la quale possiede doti che molte colleghe per le quali ha scritto in passato non riuscirebbero mai ad avvicinare, o forse nemmeno a vedere con il binocolo. Eccovi il file audio, che ne dite? Hot or Not?

  • FREAK

    Splendida

  • In love with MUSIC

    La canzone è molto bella! Complimenti sia!!!

  • In love with MUSIC

    breathin? ahahah ALIVE!!!

  • Carlo13

    Sia fa bene a non cambiare rotta…ogni artista ha una qualità e/o una caratteristica principale e non va cambiata…comunque alive (soprattutto) e l’altra erano belle ma nn al livello di quelle dell’anno scorso! Secondo me sia dovrebbe cambiare il ritmo sono tutte uguali le sue canzoni ora e quindi due-tre ok ma poi stufano con lo stesso ritmo