Beyoncé è da molto tempo al lavoro sul suo quinto studio album, e sono moltissime le voci circolate negli ultimi mesi riguardo il progetto. Si è parlato di un’eliminazione di tutte le tracce registrate per ricreare il progetto, ma nulla di confermato. Quello di cui siamo sicuri però è che all’interno dell’album troveremo collaborazioni con Timbaland, Hit Boy, Ryan Teeder e anche Sia, la quale tramite Twitter ci conferma di essere al lavoro per la cantante e di averle regalato una delle migliori canzoni che ha mai scritto.
1383588_10151855732348119_1095419727_n

E non solo, l’artista ci conferma anche che farà parte del nuovo progetto di Beyoncé, il quale ora sembra più vicino che mai. Ultimamente anche Drake ha dichiarato di aver lavorato con la cantante, e la traccia creata potrebbe benissimo entrare a far parte di questo progetto. Voi che ne pensate?

5 Commenti

  1. Nonostante in generale ami il Pop più dell R&B, Beyoncè per me è un’ eccezione: la preferisco molto di più quando propone questa seconda tipologia di musica. “4” per me è un CD stupendo, la vera Beyoncè per me è quella.. Spero quindi che il quinto album della Knowles continui la strada presa con l’ ultimo (seppur cambiando in qualcosa ovviamente, detesto la monotonia) e non vedo come possa accadere con una come Sia, che per me ha fatto delle canzoni molto belle ma che con la Bee non si combina bene. Vedremo comunque. Spero più che altro che si sbrighi, come ho già detto lo adoro ma “4” non ha dato dei risultati che possano permettere a Beyoncè di prendersela con così tanta calma…

  2. Per nulla entusiasta. Detesto la maggior parte delle cose scritte da lei, compresa l’orrida “Standing On The Sun”. Speriamo che, se questa sua canzone davvero finirà nell’album di Bee, sarà molto migliore delle altre. Avrei preferito che Sia stesse lontana da Beyoncé, in ogni caso. Mi auguro di venire stupito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here