La colonna sonora di “Fifty Shades of Grey” in italiano “50 Sfumature di Grigio” sembra destinata già a diventare un best seller di questi mesi, verrà rilasciata il 13 Febbraio e vi saranno brani di The Weeknd, Beyoncé, Ellie Goulding, Sia, ed altri…

Proprio Sia, dopo aver rilasciato il video contestatissimo per il suo nuovo singolo “Elastic Heart”, ha svelato il suo contributo musicale per questa soundtrack. Il brano si chiama “Salted Wound”, ed è tra le canzoni che abbiamo sentito quella più alternativa / new-age.
sia

Il brano verrà rilasciato il 27 gennaio su iTunes. Per Sia continua un momento di grande esposizione e successo, che ha avuto inizio quando “Chandelier” è esplosa nelle chart internazionali.

Cosa ne dite di questa nuova canzone?

16 Commenti

  1. E’ veramente molto bella.
    Rilassa moltissimo ed è una di quelle canzoni che, mentre le ascolto, mi fa viaggiare con la mente…
    Molto intima e perfetto l’ abbinamento tra la voce e la base :)

  2. Questa donna è fantastica.
    La sua voce è qualcosa di magico.
    La canzone fa venire i brividi!
    Sia secondo me potrà più avanti prendere una parte nella storia della musica, ma più in la, perchè le capacità ci sono!

  3. Sia è davvero fantastica con le colonne sonore: basti pensare ad Elastich Heart stessa (che in realtà era per la OST di Catching Fire) oppure My Love per la OST della saga di Twilight, insomma fa sempre canzoni molto belle e che c’entrano molto con i film in questione.
    Anche questa è una bellissima canzone, quasi avvolgente come scritto nei commenti qui sotto.

  4. *.* è davvero stupenda! raffinata come poche e, come ha scritto spiripatico, è quasi come se ti avvolgesse in un caldo abbraccio. questa soundtrack sembra essere meravigliosa e varia!

  5. Spero che la colonna sonora non sia una frozen 2.0. È stato brutto vedere che l’unico album di successo oltre alla swiffer del 2014 è stata una soundtrack.

  6. La base sotto mi ricorda Final Fantasy X, quando Tidus va nel Bosco di Macalania ahah
    Scherzi a parte, la canzone non mi piace troppo, anche se Sia è magica.

  7. Wow! Davvero molto bella e sofisticata, la voce di Sia è perfetta per canzoni come questa. Già così, senza immagini, trasmette molto. Si sente che fa parte di una colonna sonora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here