669647-sia-furler

Dopo il grande successo di 1000 Forms Of Fear nel 2014, Sia si è subito messa a lavoro per il suo settimo disco di inediti, in uscita il prossimo 29 gennaio. Dopo aver pubblicato i singoli Alive e Bird Set Free l’anno scorso, la cantante ha continuato ancora a rilasciare nuove canzoni per smorzare l’attesa.

L’ultimo singolo promozionale, dal titolo Unstoppable, è stato rilasciato proprio oggi, 21 gennaio. Come spesso accade con Sia, Unstoppable parte con una base lenta e pacata, per poi iniziare a movimentarsi dapprima nel pre-chorus e poi nel ritornello, diventando una vera e propria up tempo, che rispecchia in pieno lo stile della cantante. Scritta da Sia stessa insieme a Christopher Braide, la traccia parla di un sentimento così forte e potente che permette di essere appunto inarrestabile ed invincibile, in grado di vincere qualsiasi battaglia e di abbattere qualsiasi ostacolo. La potenza del testo è rispecchiata dal ritmo della canzone, coinvolgente e veloce, e dalla voce di Sia, che si riconferma una delle più forti del panorama musicale odierno.

Nonostante l’imminente uscita di This Is Acting, la cantante non ha focalizzato tutte le attenzioni solo suo suo ultimo progetto discografico. Sia ha infatti registrato una nuova traccia intitolata Angel By The Wings, che verrà usata per il film-documentario The Eagle Huntress, in uscita prossimamente. Secondo Billboard, la canzone è un inno alla potenza delle donne.

La traccia è stata descritta come una canzone coinvolgente, che dimostra l’ipnotizzante potenza vocale di Sia, ispira gli ascoltatori a guardare il cielo, prima di arrivare ad un potente ritornello che recita “Tu puoi fare tutto”. Sembra che il testo rispecchi il personaggio del documentario, in particolare il suo spirito indomabile e il messaggio positivo sulla responsabilizzazione femminile. Sempre secondo Billboard, la traccia verrà rilasciata il prossimo 24 gennaio.

11 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here